
Gf Vip 6, Lulù viola il regolamento e Signorini la punisce
Questo è quanto accaduto durante l'undicesima puntata del Grande Fratello Vip
Nel corso della diretta della ventunesima puntata del Gf Vip 6 andata in onda lunedì 22 novembre, abbiamo assistito ad una “divisione”: Alfonso Signorini ha, infatti, comunicato alle principesse che da quel momento in poi avrebbero giocato separatamente e non come un tutt’uno. Al momento delle nomination individuali, però, Lulù viola il regolamento e il conduttore decide di punirla. Ricordiamo che lo show condotto da Alfonso Signorini va in onda con doppio appuntamento settimanale il lunedì ed il venerdì su Canale 5 a partire dalle ore 21.40 circa.
Gf Vip 6, Lulù viola il regolamento e Signorini la punisce
Nel corso della diretta della ventunesima puntata del Gf Vip 6 andata in onda lunedì 22 novembre, al momento delle nomination individuali Lulù viola il regolamento e il conduttore decide di punirla. Infatti, ieri abbiamo assistito ad una “divisione”: Alfonso Signorini ha comunicato alle principesse Selassié che da quel momento in poi avrebbero giocato separatamente e non come un tutt’uno. Ma cosa ha fatto Lulù per violare il regolamento? Al momento delle nomination individuali, Alfonso Signorini ha sorpreso Lucrezia nominare fuori tempo massimo. Per questa ragione il conduttore l’ha prima rimproverata e poi ha chiesto agli autori del reality se fosse il caso di prendere provvedimenti. Dopo pochi secondi gli autori hanno deciso che la nomination di Lulù Selassié non può essere considerata valida: “Il Grande Fratello Vip mi dice che la tua nomination non è valida e inoltre non puoi rivelare chi avresti nominato”.
La reazione di Lulù
Lulù, dopo aver vìolato il regolamento sulle nomination del GF Vip 6, ha cercato di difendersi, dichiarando ad Alfonso Signorini di essere stata in difficoltà fino alla fine per decidere chi nominare, aggiungendo che non è stata nemmeno la prima in questi mesi ad essersi comportata in questo modo, ma mai nessuno ha preso provvedimenti nei loro confronti. Alfonso Signorini ha, poi, avvertito la principessa che nonostante non possa nominare può però essere votata da tutti gli altri concorrenti in gara, tranne ovviamente dalle due new entry Patrizia Pellegrino e Maria Monsè.
Dove vedere il Gf Vip 6
Il Grande Fratello Vip 6 andrà in onda ogni lunedì su Canale 5 alle ore 21.40 a partire dal 13 settembre. Ci saranno almeno 8 raddoppi di puntate che avverranno il venerdì. Si potranno vedere le puntate in diretta o differita anche sul sito MediasetPlay. Su Mediaset Extra, invece, tornerà la vera diretta, senza alcuna differita, neppure in modo parziale.