Gossip

Gf Vip 6, Soleil e Delia in Mistery Room

"E' normale che una donna ferita abbia difficoltà"

Appena iniziata la puntata di oggi lunedì 17 gennaio 2022 del Gf Vip 6, Alfonso Signorini chiama in Mistery Room Delia Duran e Soleil Sorge per un nuovo confronto. Vi ricordiamo che lo show condotto da Alfonso Signorini va in onda con doppio appuntamento settimanale il lunedì ed il venerdì su Canale 5 a partire dalle ore 21.30 circa.

Gf Vip 6, 17 gennaio: un nuovo confronto tra Soleil e Delia

Appena iniziata la puntata di oggi lunedì 17 gennaio 2022 del Gf Vip 6, Alfonso Signorini chiama in Mistery Room Delia Duran e Soleil Sorge per un nuovo confronto. Vi ricordiamo che lo show condotto da Alfonso Signorini va in onda con doppio appuntamento settimanale il lunedì ed il venerdì su Canale 5 a partire dalle ore 21.30 circa. Alfonso spiega che vuole un nuovo confronto per cercare di far chiarire le due donne e creare un clima più sereno all’interno della Casa più spiata d’Italia. Viene lanciata una clip di quanto accaduto tra le due gieffine questo fine settimana.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Dopo aver visto la clip prende subito la parola Soleil: “Io non ho cercato il confronto con te perché mi hai già dato abbastanza da pensare. Con questi toni e modo, pensando di avermi ferito, io non ho intenzione di parlare. Fai il tuo show. Sei venuta qui per ferire tuo marito e screditare il tuo matrimonio, ma screditi te stessa. Ti auguro di fare il tuo percorso. Io non cedo alla tua rabbia”

Delia replica: “Quando io sono entrata nella casa, è normale che una donna ferita abbia difficoltà a parlare con un’altra donna. E’ normale che ho un po’ di rabbia dentro e ci vuole un po’ di tempo per comprendere. In quel momento nel tavolo tu eri arrivata in un momento in cui stavo parlanndo con Manila e tu mi hai mancato di rispetto, perché sei arrivata in un discorso dove mi ha dato fastidio perché io prima di interagire in un discorso chiedo se posso farlo”.

Alfonso le interrompe e si rivolge a Soleil dicendo: “Soleil nella clip ti sei rivolta a Davide e hai detto che hai un segreto che non vuoi dire”. La Sorge risponde: “Alfonso io continuerò a stare dalla parte di Alex, una persona meravigliosa. Purtroppo spesso mi trovo a non essere io tutelata. Io però in questi 4 mesi, nel nostro rapporto tra me e Alex mi ha detto cose in privato tra di noi che resteranno tali… Semplicemente ho detto di non svegliare il cane che dorme”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Alfonso si rivolge a Delia: “Soleil ha detto che c’è più amore nel rapporto suo e di Alex che nel matrimonio tra te e Alex”. Delia risponde: “Vorrei parlare con mio marito per chiarire. Io penso di avere già le mie risposte pronte e vorrei un faccia a faccia con Alex e non ce la faccio più, queste continuo looping di confronti, mi dà tanto fastidio. Io sono stanca di questa situazione. Alex se tu sei consapevole di quello che dici e scrivi è meglio che prendi la tua decisione, perché io non ce la faccio più”.

Alex risponde: “Adesso Delia ti devi concentrare. Hai voluto fare la tua esperienza, vivila! Trovate tu e Sole un linguaggio! L’amore che io ho per te è una cosa, l’amicizia con Sole è un’altra”. Delia replica: Delia: “Ma chi sei tu per dirmi cosa devo fare? Se non c’è feeling… Sei un animale televisivo e continua a fare quello che fai”. Alfonso rimanda le donne in salotto e chissà cosa succederà questa settimana tra le due donne!

Dove vedere il Gf Vip 6

Il Grande Fratello Vip 6 andrà in onda ogni lunedì su Canale 5 dalle ore 21.30 circa a partire dal 13 settembre. Ci saranno almeno 8 raddoppi di puntate che avverranno il venerdì. Si potranno vedere le puntate in live streaming o in differita anche sul sito MediasetPlay. Su Mediaset Extra (canale 55 del digitale terrestre), invece, tornerà la vera diretta, senza alcuna differita, neppure in modo parziale.

Articoli correlati

Back to top button