Gossip

Gf Vip 6, la madre di Manuel Bortuzzo parla dell’incidente

"Quando era in ospedale alternava momenti di sconforto e momenti di felicità per essere ancora vivo"

Nel corso di un’intervista al settimanale Chi, la madre di Manuel Bortuzzo, concorrente del Gf Vip 6, parla dell’incidente che ha purtroppo fatto perdere a suo figlio l’uso delle gambe. Manuel è stato uno dei primi a varcare la porta rossa del Grande Fratello Vip e col suo coraggio e la sua vivacità è un esempio per tutti.

Gf Vip 6, madre di Manuel Bortuzzo parla dell’incidente

Nel corso di un’intervista al settimanale Chi, la madre di Manuel Bortuzzo, concorrente del Gf Vip 6, parla dell’incidente che ha purtroppo fatto perdere a suo figlio l’uso delle gambe. Manuel è stato uno dei primi a varcare la porta rossa del Grande Fratello Vip e col suo coraggio e la sua vivacità è un esempio per tutti. Rossella Corona, la mamma di Manuel, ha raccontato come ha vissuto il figlio i primi momenti dopo l’incidente che l’ha paralizzato: “Sicuramente quando era in ospedale alternava momenti di sconforto e momenti di felicità per essere ancora vivo. Per fortuna ha vinto la gioia di essere rimasto tra noi”.

Rossella ha poi sottolineato che il figlio ha trovato la forza per reagire positivamente grazie solo alla sua forza di volontà e di vita: “Noi gli abbiano dato solo la certezza di restargli accanto. È lui che ha ritrovato se stesso. Non puoi motivare una persona che non lo è già di suo”. Parlando della partecipazione di Manuel al Gf Vip, la madre ha però ammesso che quando ha saputo che il figlio avrebbe partecipato al reality ha avuto qualche paura: “Come mamma avevo il timore che potesse succedere qualche imprevisto, ma alla fine lui è lì per dimostrare che anche quelli fanno parte del gioco”.

Cosa pensa la madre di Manuel del rapporto con Lukù

Riguardo alla storia nata all’interno della Casa tra Manuel e la principessa Lulù, Rossella Corona ha detto: “Per quando riguarda il loro avvicinamento penso sia presto per dire qualcosa, soprattutto perché non conosco la ragazza”. La donna, quindi, preferisci non esprimersi. Ma ha anche sottolineato che, però, per lei la cosa importante è che Manuel sia sereno e circondato da persone che gli vogliono bene.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio