Gossip

Gf Vip 6, Manila Nazzaro difende Soleil Sorge

“La cosa più bella di Soleil è l’animo, non tanto il carattere. Ha un’attenzione che pochi hanno”

Dopo l’immunità ricevuta da Soleil Sorge nella scorsa diretta dal Gf Vip 6, Manila Nazzaro difende l’influencer italo-americano da tutti i concorrenti della Casa più spiata d’Italia. Ricordiamo che lo show condotto da Alfonso Signorini va in onda con doppio appuntamento settimanale il lunedì ed il venerdì su Canale 5 a partire dalle ore 21.40 circa.

Gf Vip 6, Manila Nazzaro difende Soleil Sorge

Dopo l’immunità ricevuta da Soleil Sorge nella scorsa diretta dal Gf Vip 6, Manila Nazzaro difende l’influencer italo-americano da tutti i concorrenti della Casa più spiata d’Italia. Ecco cosa ha detto l’ex Miss Italia. Manila parlando con la new entry Patrizia Pellegrino ha analizzato il percorso di Soleil all’interno della Casa. Nonostante per il suo carattere non sia apprezzata da tutti gli inquilini della casa, la Sorge è sempre stata difesa dalla Nazzaro, anche quando si è ritrovata a scontrarsi con altre personalità forti del Gf Vip, e avrebbe potuto semplicemente allontanare l’influencer per essere inserita nel gruppo.

Parlando con Patrizia Pellegrino, che ha inizialmente fatto infuriare Soleil e Alex Belli, l’ex Miss Italia ha ammesso: “Dobbiamo fare attenzione ai modi e ai termini, e soprattutto la tempistica. Più sei sintetica, più il messaggio arriva pulito. Soleil ha un carattere che, crescendo, diventerà una forza. Ma ora la forza senza il controllo è nulla, deve imparare a dosarla. Io sono stata una delle prime ad andare oltre, mi sono schierata contro tutti per lei. Avevo tutto il gruppo di Raffaella contro, e lei era sola contro tutti”.

Patrizia, nonostante inizialmente sembrasse scettica sul conto della Sorge, si è ricreduta e ha dato ragione a Manila: “Io sono certa, anche se non la conosco, che lei ha un mondo di sofferenza dentro che l’ha resa un po’ ispida. Hai fatto bene a difenderla, perché come donna vale molto. Tutti noi siamo qui per migliorare, diciamo la verità, perché bisogna giudicare invece di dare una mano a chi è in difficoltà”. Manila, ha poi concluso: “La cosa più bella di Soleil è l’animo, non tanto il carattere. Ha un’attenzione che pochi hanno”.

Dove vedere il Gf Vip 6

Il Grande Fratello Vip 6 andrà in onda ogni lunedì su Canale 5 alle ore 21.40 a partire dal 13 settembre. Ci saranno almeno 8 raddoppi di puntate che avverranno il venerdì. Si potranno vedere le puntate in diretta o differita anche sul sito MediasetPlay. Su Mediaset Extra, invece, tornerà la vera diretta, senza alcuna differita, neppure in modo parziale.

Articoli correlati

Back to top button