Gossip

Gf Vip 6, Manuel Bortuzzo continua ad avere problemi di salute

“Non è normale che sia sempre uguale”

Manuel Bortuzzo, concorrente del Gf Vip 6, continua ad avere problemi di salute. Il giovane nuotatore è nuovamente a rischio a causa dell’infezione che è tornata a distanza di poco tempo e che potrebbe portare alla decisione di dover abbandonare il gioco.

Gf Vip 6, Manuel Bortuzzo e i problemi di salute

Manuel Bortuzzo rischia di dover abbandonare il Gf Vip 6 a causa dei suoi problemi di salute. Infatti, a distanza di poco tempo, è tornata l’infezione che il giovane nuotatore lamentava poche settimane fa e questo potrebbe portare il medico a decidere per far lasciare la Casa più spiata d’Italia per nuovi accertamenti. A segnalare il ritorno del problema è lo stesso Manuel ai suoi coinquilini. Proprio in questi giorni, il padre di Bortuzzo aveva rassicurato tutti su queste infezioni, che purtroppo si ritrova ad affrontare. Non è la prima volta che il nuotatore accusa questo problema all’interno del reality, tanto che in molti avevano già iniziato a pensare che potesse lasciare la Casa. Il povero gieffino si ritrova a vivere questa problematica diverse volte l’anno. A distanza di un mese, però, in questo periodo ha dovuto conviverci per ben tre volte. Non solo, lo stesso Manuel ha rivelato ai suoi coinquilini che l’ultima volta il fastidio era talmente forte che ha dovuto eseguire un’operazione nei mesi precedenti all’inizio del programma.

La decisione del medico

Oggi Manuel dovrà farsi visitare dal medico, poco prima dell’inizio della decima puntata del Gf Vip 6 per valutare se può continuare il suo percorso nella Casa o se è necessario per lui uscire e fare maggiori accertamenti. Ciò che è certo è che lo stesso Bortuzzo ha fatto presente ai suoi compagni che questo problema persiste e che “non è normale che sia sempre uguale”. Ha sottolineato, inoltre, che ha riscontrato questa infezione tre volte in un mese, mentre, solitamente gli accadeva ogni sei mesi.

Quando il padre ne ha parlato nella sua intervista a Fanpage, aveva dichiarato che l’allarme era rientrato e che l’infezione era guarita attraverso una cura antibiotica. A conferma di ciò che oggi ha affermato Manuel, anche lui aveva fatto sapere che questo problema accade solitamente ogni cinque o sei mesi, a causa della situazione che purtroppo si ritrova a vivere. Ma sembra proprio che il problema, in realtà, non sia stato risolto! Vedremo stasera in puntata gli sviluppi della vicenda.

Dove vedere il Gf Vip 6

Il Grande Fratello Vip 6 andrà in onda ogni lunedì su Canale 5 alle ore 21.30 a partire dal 13 settembre. Ci saranno almeno 8 raddoppi di puntate che avverranno il venerdì. Si potranno vedere le puntate in diretta o differita anche sul sito MediasetPlay. Su Mediaset Extra, invece, tornerà la vera diretta, senza alcuna differita, neppure in modo parziale.

Articoli correlati

Back to top button