Gossip

Gf Vip 6, la passione travolge Manuel e Lulù: la regia censura

La notte in Love Boat tra Lulù e Manuel

Alla fine della puntata andata in onda lunedì 13 dicembre del Gf Vip 6, Alfonso Signorini fa un regalo alla coppia formata da Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié, una notte completamente soli in Love boat: la regia censura la serata non filmando i ragazzi, che però raccontano poi agli inquilini quanto successo! Ricordiamo che lo show condotto da Alfonso Signorini va in onda con doppio appuntamento settimanale il lunedì ed il venerdì su Canale 5 a partire dalle ore 21.40 circa.

Gf Vip 6, la notte in Love Boat di Manuel e Lulù: regia censura

Alla fine della puntata andata in onda lunedì 13 dicembre Alfonso Signorini fa un regalo alla coppia formata da Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié, una notte completamente soli in Love boat: la regia censura la serata non filmando i ragazzi, che però raccontano poi agli inquilini quanto successo! Ricordiamo che lo show condotto da Alfonso Signorini va in onda con doppio appuntamento settimanale il lunedì ed il venerdì su Canale 5 a partire dalle ore 21.40 circa. Quindi cosa è successo la scorsa notte tra i due gieffini che hanno da poco ritrovato l’amore?

I fan della coppia hanno atteso con impazienza la messa in onda delle immagini, curiosi di scoprire se Lulù e Manuel si sarebbero lasciati andare del tutto lontano dagli occhi indiscreti dei colleghi. Purtroppo, la regia ha censurato l’intera notte tra i due gieffini, mandando in onda pochissimi spezzoni. Per fortuna, Lulù e Manuel hanno rivelato a tutti cosa è accaduto nel dettaglio, ammettendo di essersi accorta che le telecamere fossero spente. Tra i due sono volati baci passionali, romantiche dediche e Manuel ha sorpreso Lulù con un biglietto con scritto “ti amo” e una bellissima rosa rossa.

Dove vedere il Gf Vip 6

Il Grande Fratello Vip 6 andrà in onda ogni lunedì su Canale 5 alle ore 21.40 a partire dal 13 settembre. Ci saranno almeno 8 raddoppi di puntate che avverranno il venerdì. Si potranno vedere le puntate in diretta o differita anche sul sito MediasetPlay. Su Mediaset Extra, invece, tornerà la vera diretta, senza alcuna differita, neppure in modo parziale.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio