Gossip

Gf Vip 6, ecco i nuovi ingressi di lunedì 29 novembre

Ecco chi sono i nuovi quattro Vip

La prossima puntata di lunedì 29 novembre del Gf Vip 6, vede nuovi ingressi: ecco i Vip che entreranno nella Casa più spiata d’Italia. Ricordiamo che lo show condotto da Alfonso Signorini va in onda con doppio appuntamento settimanale il lunedì ed il venerdì su Canale 5 a partire dalle ore 21.40 circa.

Gf Vip 6, nuovi ingressi lunedì 29 novembre

La prossima puntata di lunedì 29 novembre del Gf Vip 6, vede nuovi ingressi: ecco i Vip che entreranno nella Casa più spiata d’Italia. Ricordiamo che lo show condotto da Alfonso Signorini va in onda con doppio appuntamento settimanale il lunedì ed il venerdì su Canale 5 a partire dalle ore 21.40 circa. Dopo l’ingresso di Maria Monsè e Patrizia Pellegrino nel corso della puntata di lunedì 22 novembre, per il prossimo lunedì vedremo quattro nuovi Vipponi fare il loro ingresso nella Casa ed unirisi ai concorrenti.

A svelare i loro nomi, Giuseppe Candela su Twitter: il chirurgo Giacomo Urtis, la showgirl Valeria Marini, l’opinionista Biagio D’Anelli e l’ex gieffino, Ferdinando Giordano.  Per la Marini si tratta del suo terzo ingresso nel reality dopo aver partecipato alla prima e alla quarta edizione. Anche per Giacomo Urtis si tratta di un ritorno dopo aver partecipato alla scorsa edizione. Ricordiamo che gli attuali concorrenti non sanno ancora del prolungamento del programma e hanno firmato fino al 13 dicembre. Dopo questa data, per motivi personali o professionali, diversi vip hanno già annunciato di non poter continuare l’avventura ulteriormente: si tratta di Katia Ricciarelli, Gianmaria Antinolfi, Aldo Montano e Francesca Cipriani. Cosa succederà dopo quella data? Lo scopriremo tra qualche settimana!

Dove vedere il Gf Vip 6

Il Grande Fratello Vip 6 andrà in onda ogni lunedì su Canale 5 alle ore 21.40 a partire dal 13 settembre. Ci saranno almeno 8 raddoppi di puntate che avverranno il venerdì. Si potranno vedere le puntate in diretta o differita anche sul sito MediasetPlay. Su Mediaset Extra, invece, tornerà la vera diretta, senza alcuna differita, neppure in modo parziale.

Articoli correlati

Back to top button