Gossip

Gf Vip 6, pace fatta tra Manila e Lulù

"Non ti ho mai girato le spalle"

Durante la diretta della trentesima puntata del Gf Vip 6 andata in onda lunedì 27 dicembre, abbiamo assistito ad un duro scontro tra Lulù Selassié e Manila Nazzaro per la questione delle pulizie: ora, a pochi giorni dalla diretta le due concorrenti hanno fatto pace e si sono scusate a vicenda per le parole dette. Vi ricordiamo che dalla prossima settimana il programma condotto da Alfonso Signorini tornerà con il consueto doppio appuntamento su Canale 5 a partire dalle ore 21.30 circa.

Gf Vip 6, pace fatta tra Manila e Lulù

Durante la diretta della trentesima puntata del Gf Vip 6 andata in onda lunedì 27 dicembre, abbiamo assistito ad un duro scontro tra Lulù Selassié e Manila Nazzaro per la questione delle pulizie: ora, a pochi giorni dalla diretta le due concorrenti hanno fatto pace e si sono scusate a vicenda per le parole dette. Manila, durante la diretta, si è sentita ferita anche per le parole dette da Clarissa Selassié per difendere sua sorella Lucrezia. Ma adesso, è la principessa stessa a fare un passo indietro e risolvere la questione con l’ex Miss Italia. “Io non ti ho mai girato le spalle, ho cercato di capirti” ha confessato Manila spiegando alla principessa Lulù di averla sempre supportata nella Casa.

“Ci sta che Clarissa possa avere un pensiero, però quel post era cattiveria pura. Ingiustificabile credimi. La vita non è qua dentro, è fuori. Clarissa ha preso le tue difese, è evidente. Un post del genere, a una come te, ti avrebbe dilaniato”, ha proseguito la Nazzaro spiegando a Lulù quanto le parole della sorella l’avessero ferita. Dopo aver ascoltato lo sfogo di Manila, Lulù le ha chiesto scusa per la questione delle pulizie: “Ti chiedo scusa perché tu ti sei sentita sola, che ti sei sentita stanca e non avevi nessuno che ti aiutava. Mi dispiace davvero. Avevo paura a venire da te. Ti voglio tanto bene”. “Perché non sei venuta da me? L’indifferenza ferisce di più. Mi sarebbe bastato un abbraccio. Se fosse qui, io abbraccerei anche Clarissa” ha concluso l’ex Miss Italia.

Dove vedere il Gf Vip 6

Il Grande Fratello Vip 6 andrà in onda ogni lunedì su Canale 5 dalle ore 21.30 circa a partire dal 13 settembre. Ci saranno almeno 8 raddoppi di puntate che avverranno il venerdì. Si potranno vedere le puntate in live streaming o in differita anche sul sito MediasetPlay. Su Mediaset Extra (canale 55 del digitale terrestre), invece, tornerà la vera diretta, senza alcuna differita, neppure in modo parziale.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio