Gossip

Gf Vip 6, parla la mamma di Francesca Cipriani sul percorso della figlia

“Francesca non resisterà fino a marzo"

Parla la mamma di Francesca Cipriani dell’esperienza della figlia all’interno del Gf Vip 6: la donna è convinta che la figlia lascerà la Casa dopo il 13 dicembre per poter trascorrere le vacanze natalizie con i suoi cari in famiglia. Ricordiamo che lo show condotto da Alfonso Signorini va in onda con doppio appuntamento settimanale il lunedì ed il venerdì su Canale 5 a partire dalle ore 21.40 circa.

Gf Vip 6, parla la mamma di Francesca Cipriani sul percorso della figlia

Parla la mamma di Francesca Cipriani dell’esperienza della figlia all’interno del Gf Vip 6: la donna è convinta che la figlia lascerà la Casa dopo il 13 dicembre per poter trascorrere le vacanze natalizie con i suoi cari in famiglia. Quindi, secondo mamma Rita, la Cipriani non proseguirà l’avventura fino a marzo 2022 (data in cui terminerà il reality), ma deciderà di andare via a contratto scaduto per poter riabbracciare i suoi cari. Rita De Michele, intervistata dal settimanale Nuovo Tv ha dichiarato: “Francesca non resisterà fino a marzo. Uscirà per trascorrere il Natale con i parenti, e poi è molto legata al fidanzato”. Sarà vero? Francesca abbandonerà davvero lo show condotto da Alfonso Signorini in vista delle festività natalizie?

Dove vedere il Gf Vip 6

Il Grande Fratello Vip 6 andrà in onda ogni lunedì su Canale 5 alle ore 21.40 a partire dal 13 settembre. Ci saranno almeno 8 raddoppi di puntate che avverranno il venerdì. Si potranno vedere le puntate in diretta o differita anche sul sito MediasetPlay. Su Mediaset Extra, invece, tornerà la vera diretta, senza alcuna differita, neppure in modo parziale.

Articoli correlati

Back to top button