Gossip

Gf Vip 6, Patrizia Pellegrino si scusa con Katia Ricciarelli

L'attrice si scusa con la soprano e vuole chiarire con lei

Nelle ultime ore Katia Ricciarelli ha litigato con diversi concorrenti della Casa del Gf Vip 6, tra cui Patrizia Pellegrino che successivamente ha deciso di avvicinarsi alla soprano per chiarire la situazione e chiederle scusa. Ecco cosa ha detto l’attrice. Ricordiamo che lo show condotto da Alfonso Signorini va in onda con doppio appuntamento settimanale il lunedì ed il venerdì su Canale 5 a partire dalle ore 21.40 circa.

Gf Vip 6, Patrizia Pellegrino si scusa con Katia Ricciarelli

Nelle ultime ore Katia Ricciarelli ha litigato con diversi concorrenti della Casa del Gf Vip 6, tra cui Patrizia Pellegrino che successivamente ha deciso di avvicinarsi alla soprano per chiarire la situazione e chiederle scusa. Ecco cosa ha detto l’attrice. Il motivo della rabbia della soprano nelle ultime ore riguarda l’avvenimento della pizza! Furiosa con Sophie e Clarissa Selassié, la Ricciarelli ha sbottato anche contro la Pellegrino perché quest’ultima aveva cantato durante il suo sfogo!

Katia Ricciarelli si è innervosita, quando le è stato negato il consenso di poter mangiare la pizza da parte di Sophie e Clarissa, nonostante fosse ormai tarda notte. La soprano ha sbottato contro le ragazze e Patrizia Pellegrino ha cercato di placare gli animi cantando un brano in napoletano. La mossa dell’attrice non è piaciuta a Katia, che si è sentita presa in giro ed ha inveito anche contro di lei. Avendo capito il malinteso, la Pellegrino si è fatta avanti e ha chiesto scusa alla soprano. “Se ieri hai pensato che ti prendessi in giro, ti giuro che non era così. Mi rendo conto che ho fatto quella canzone per stemperare gli animi, non era una presa in giro. Mi scuso, ci tengo tantissimo”. Ancora amareggiata ma pronta al perdono, Katia ha replicato: “Io ero ancora rattristata per questa cosa, mi sono risentita, tu sei lì a cantare in napoletano. Non conosci certi meccanismi e situazioni. Hai fatto bene a dirlo ma non voglio scuse”.

Dove vedere il Gf Vip 6

Il Grande Fratello Vip 6 andrà in onda ogni lunedì su Canale 5 alle ore 21.40 a partire dal 13 settembre. Ci saranno almeno 8 raddoppi di puntate che avverranno il venerdì. Si potranno vedere le puntate in diretta o differita anche sul sito MediasetPlay. Su Mediaset Extra, invece, tornerà la vera diretta, senza alcuna differita, neppure in modo parziale.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio