Gossip

Gf Vip 6, una nuova polemica tra Sonia Bruganelli e Adriana Volpe

La Bruganelli ha lanciato una frecciatina alla Volpe

C’è ancora tensione tra le nuove opinioniste del Gf Vip 6 Sonia Bruganelli e Adriana Volpe: una nuova polemica è stata iniziata dalla moglie di Bonolis, che poi ha fatto marcia indietro. Ricordiamo che il Grande Fratello Vip va in onda con un doppio appuntamento il lunedì ed il venerdì su Canale 5 a partire dalle ore 21.40 circa.

Gf Vip 6, nuova polemica tra Sonia Bruganelli e Adriana Volpe

C’è ancora tensione tra le nuove opinioniste del Gf Vip 6 Sonia Bruganelli e Adriana Volpe: una nuova polemica è stata iniziata dalla moglie di Bonolis, che poi ha fatto marcia indietro. Ecco cosa è successo. Sonia ha approfittato di una domanda scomoda per lanciare l’ennesima stoccata alla collega. Le nuove opinioniste del Grande Fratello Vip hanno chiarito, sin dalle prime puntate, che tra loro non ci potrà mai essere un’amicizia e Alfonso Signorini ha, sapientemente, colto la palla al balzo per creare dinamiche nello studio del reality. Dopo settimane di frecciatine e accuse, sembrava che la situazione si stesse appianando tra le due, dal momento che la polemica è stata oscurata anche dalle forti liti scoppiate nella Casa.

Ospite di Casa Chi, Sonia ha lanciato una frecciatina ad Adriana. Alla domanda se avrebbe mai potuto scrivere un libro sulla vita della Volpe, infatti, Bruganelli ha risposto caustica: “Oddio, aspetto che faccia qualcosa, così poi potrò anche scrivere. Scherzo, scherzo, no ragazzi vi prego. Perché altrimenti poi facciamo altre quattro copertine e relative polemiche sui giornali. Quindi no, per Adriana ci vorrebbe un’enciclopedia. Non sono ancora capace di scrivere della sua carriera”. 

Dove vedere il Gf Vip 6

Il Grande Fratello Vip 6 andrà in onda ogni lunedì su Canale 5 alle ore 21.40 a partire dal 13 settembre. Ci saranno almeno 8 raddoppi di puntate che avverranno il venerdì. Si potranno vedere le puntate in diretta o differita anche sul sito MediasetPlay. Su Mediaset Extra, invece, tornerà la vera diretta, senza alcuna differita, neppure in modo parziale.

Articoli correlati

Back to top button