Tv e Spettacoli

Gf Vip 6, Jo Squillo nella Casa indossa il Burqa!

Stasera lunedì 20 settembre all'inizio della terza puntata vediamo la concorrente indossare un Burqa

Questa sera lunedì 20 settembre inizia la terza puntata del Grande Fratello Vip 6 e la concorrente del Gf Jo Squillo si presenta nella Casa indossando un burqa. Qual è il motivo di questo gesto? Ricordiamo che il Gf Vip 6 va in onda il lunedì ed il venerdì su Canale 5 a partire dalle ore 21.40 circa.

Gf Vip 6 terza puntata, Jo Squillo indossa il burqa

Si apre la terza puntata del Grande Fratello Vip 6 oggi lunedì 20 settembre e quando Alfonso Signorini fa il collegamento con la Casa, vediamo la concorrente del Gf Jo Squillo indossare il burqa. Cosa si cela dietro questo gesto? Il motivo viene svelata dalla stessa vip! Quando Alfonso chiede a Jo perché indossa il burqa, la donna gli risponde dicendo: “E’ un atto di solidarietà per le sorelle di Kabul. Come fanno a vivere così? Nel massimo rispetto di chi lo indossa, non basta parlarne dobbiamo creare azioni di libertà noi siamo fortunatissime”. Dopo queste parole, Signorini la ringrazia per le belle parole e la invita a togliere il burqa e non passare tutta la serata così. “Non ti posso vedere così”, dice il conduttore.

Dove vedere il Gf Vip 6

Il Grande Fratello Vip 6 andrà in onda ogni lunedì su Canale 5 alle ore 21.30 a partire dal 13 settembre. Ci saranno almeno 8 raddoppi di puntate che avverranno il venerdì. Si potranno vedere le puntate in diretta o differita anche sul sito MediasetPlay. Su Mediaset Extra, invece, tornerà la vera diretta, senza alcuna differita, neppure in modo parziale.

Articoli correlati

Back to top button