GossipTv e Spettacoli

Gf Vip 6: Giucas Casella contro Nathaly Caldonazzo

Un forte litigio tra i due

Durissimo scontro nella casa del Gf Vip 6, durante la diretta di ieri sera, 28 gennaio 2022, tra Giucas Casella e Nathaly Caldonazzo, il mentalista diventa una furia contro l’attrice. Ma scopriamo nei dettagli il motivo e cosa si sono detti.

Gf Vip 6: scontro tra Giucas Casella e Nathaly Caldonazzo

Nella puntata di ieri sera del Grande Fratello Vip 6 non sono mancati i litigi. E soprattutto uno ha veramente sorpreso tutti: concorrenti e pubblico. Parliamo di Giucas Casella e Nathaly Caldonazzo. Ad essersi molto arrabbiato è stato proprio il primo. Tutto è partito da un video della settimana dopo la nomination di Giucas nei confronti della Caldonazzo. Lei quindi, parlando con gli altri, ha insinuato che lui fosse un po’ falso. Ha spiegato che sembra un tipo molto simpatico, sempre un po’ nel suo mondo, ma in realtà è un grande osservatore e colpisce.

Tornati nella casa, dunque, Alfonso Signorini ha chiesto a Casella cosa ne pensasse. Lui è partito con toni pacati dicendo di essere rimasto dispiaciuto e anche sconvolto da questo, spiegando che non poteva votare nessun altro lì dentro dato che gli altri sono tutti suoi amici. Nathaly ha insistito nel dire che è falso e così è scoppiato il litigio vero e proprio. Giucas Casella si è alzato dal divano, ha alzato la voce e si è davvero molto arrabbiato. Ha urlato contro Nathaly Caldonazzo dicendole che non si doveva azzardare a dirgli che era falso, perché non era per nulla vero. Proprio la parola “falso” è quello che ha fatto scattare il mentalista facendolo esplodere.

 

Articoli correlati

Back to top button