Gossip

Gf Vip 6, Jessica Selassié cucina pietanze etiopi

Francesca Cipriani ammonisce la principessa per gli ingredienti utilizzati

È scontro all’interno della Casa del Gf Vip 6 tra due concorrenti: parliamo della principessa Jessica Selassié e di Francesca Cipriani. Il motivo del litigio è alquanto banale: Jessica ha voluto cucinare una pietanza etiope e la Cipriani la ammonisce per gli ingredienti utilizzati! Ricordiamo che lo show condotto da Alfonso Signorini va in onda con doppio appuntamento settimanale il lunedì ed il venerdì su Canale 5 a partire dalle ore 21.40 circa.

Gf Vip 6, scontro tra Jessica Selassié e Francesca Cipriani per il cibo

È scontro all’interno della Casa del Gf Vip 6 tra due concorrenti: parliamo della principessa Jessica Selassié e di Francesca Cipriani. Cosa è successo tra le due concorrenti? Il motivo del litigio è alquanto banale: Jessica ha voluto cucinare una pietanza etiope e la Cipriani la ammonisce per gli ingredienti utilizzati! La principessa si è messa ai fornelli per cucinare una pietanza della sua terra e Francesca Cipriani, insieme a Manila Nazzaro, si sono avvicinate incuriosite da cosa stesse cucinando. Quando Jessica ha messo il peperoncino nel macinato l’ex Pupa ha così commentato: “Fai qualcosa di non piccante, hai messo tutto il peperoncino nella carte macinata! Io non posso mangiarlo! L’ho fatto scrivere anche nel foglio, se lo mangio mi portano via”.

Quando Jessica Selassié le ha ricordato che cucinerà anche la gallina e quel piatto non sarà piccante, Francesca ha risposto “io non mangio pezzi di gallina“, facendo spazientire la principessa che le aveva proposto anche l’agnello, altro piatto senza spezie. “Eh, l’agnello non lo mangi, la gallina neanche. Fatti un piatto di pasta amore non so che dirti. Se la cucina etiope è speziata e piccante che posso farci io?”.

Francesca Cipriani, infastidita, la risponde: “Questo è menefreghismo! Sono cose particolari!“, Jessica le ha giustamente risposto che la carne d’agnello non è “particolare” e che si mangia in tutta Italia. “Particolare? L’agnello si mangia ovunque, tutti gli italiani lo mangiano“. A dar manforte alla Cipriani anche Manila Nazzaro, che si è rifiutata di mangiare la carne “non è particolare l’agnello, ma è come lo cucini“. Alla fine però la cena c’è stata e Jessica Selassié ha così ringraziato tutti: “Volevo ringraziare tutti quanti perché nel bene e nel male avete accolto me e le mie sorelle. Voglio dedicare questa cena a mio papà perché oggi sono 6 mesi che è stato arrestato e ci manca tanto, senza di lui non esisteremmo.”

Dove vedere il Gf Vip 6

Il Grande Fratello Vip 6 andrà in onda ogni lunedì su Canale 5 alle ore 21.40 a partire dal 13 settembre. Ci saranno almeno 8 raddoppi di puntate che avverranno il venerdì. Si potranno vedere le puntate in diretta o differita anche sul sito MediasetPlay. Su Mediaset Extra, invece, tornerà la vera diretta, senza alcuna differita, neppure in modo parziale.

Articoli correlati

Back to top button