Gossip

Gf Vip 6, scontro tra Lulù e Clarissa Selassié

Gli animi tra le principesse si fanno sempre più tesi!

Gli animi tra le principesse si fanno sempre più tesi all’interno della Casa del Gf Vip 6: infatti, abbiamo assistito ad un nuovo scontro tra Lulù e Clarissa Selassié. Ricordiamo che lo show condotto da Alfonso Signorini va in onda con doppio appuntamento settimanale il lunedì ed il venerdì su Canale 5 a partire dalle ore 21.40 circa.

Gf Vip 6, scontro tra Lulù e Clarissa Selassié

Gli animi tra le principesse si fanno sempre più tesi all’interno della Casa del Gf Vip 6: infatti, abbiamo assistito ad un nuovo scontro tra Lulù e Clarissa Selassié. Lucrezia, stanca dei giudizi che gli altri concorrenti hanno su di lei, si è lasciata andare a un duro sfogo con la sorella Clarissa che, infastidita, ha però deciso di allontanarsi dalla sorella. Così Lulù ha inveito contro la sorella: “Ti ho chiamato quattro volte, tu mi ignori. Devo dirti una cosa”.

Ha subito replicato Clarissa: “Non puoi chiamarmi a raffica, sei pesante. Anche Sophie ti ha detto che sei nervosa, calmati. Qual è il problema?” ha domandato Clarissa. A raggiungere le due è Jessica: “Cosa succede? Basta dai”. Vedendo Lulù nervosa, Clarissa le ha chiesto di calmarsi, ma invano: “Tutti dicono che io mi lamento, io sono delicata. Mi da fastidio che la gente qua dentro pensa che io mi lamento così senza motivo”. “Si va bene, ma cosa mi dovevi dire?” ha replicato Clarissa infastidita e cercando di capire il motivo del comportamento della sorella “Ho sprecato il mio tempo”. “Mi sono stufata” ha poi concluso Lulù, stanca di essere giudicata sempre da tutti i coinquilini!

Dove vedere il Gf Vip 6

Il Grande Fratello Vip 6 andrà in onda ogni lunedì su Canale 5 alle ore 21.40 a partire dal 13 settembre. Ci saranno almeno 8 raddoppi di puntate che avverranno il venerdì. Si potranno vedere le puntate in diretta o differita anche sul sito MediasetPlay. Su Mediaset Extra, invece, tornerà la vera diretta, senza alcuna differita, neppure in modo parziale.

Articoli correlati

Back to top button