Gossip

Gf Vip 6, scontro tra Soleil e Greta la fidanzata di Gianmaria

Continua la saga Sorge - Antinolfi

Un altro scontro nella quinta puntata del Gf Vip 6, in onda stasera lunedì 27 settembre, è quello tra Soleil Sorge e Greta Giulia Mastroianni, la fidanzata del concorrente Gianmaria Antinolfi. La saga Sorge – Antinolfi sarà finita? O continueranno le frecciatine tra i due?

Gf Vip 6, scontro tra Soleil e Greta fidanzata di Gianmaria

Un altro scontro nella quinta puntata del Gf Vip 6, in onda stasera lunedì 27 settembre, è quello tra Soleil Sorge e Greta Giulia Mastroianni, la fidanzata del concorrente Gianmaria Antinolfi. La saga Sorge – Antinolfi sarà finita? O continueranno le frecciatine tra i due? Alfonso Signorini fa entrare nella casa Greta Giulia, che dietro un vetro inizia a parlare a Soleil Sorge che nel frattempo viene “frizzata”. Greta, inizia: “Ho poche cose da dirti, dovresti ridimensionare quello che hai detto usando parole sbagliate, hai mancato di rispetto a lui, ci sei stata nove mesi, conosci la sua famiglia. Manchi di rispetto alle persone che davvero hanno subito quello che dici, io tra di voi non mi metto in mezzo. Se lui è uno stalker non ci dormi insieme e non lo cerchi, quindi impara a recitare meglio”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Dopo lo ‘stop freeze’, Soleil replica alla ragazza: “Mi auguro che il vostro amore sia vero, che possiate avere la vostra storia e che come donna u non debba mai vivere momenti che ho vissuto io. Mi dispiace che tu mi attacchi come donna, ma non vedo il senso della tua presenza, comprendo il tuo aspetto ma per me possiamo chiudere”. Soleil abbandona la discussione, ma Signorini che le chiede di ritornare, ma l’incontro termina in maniera inconcludente.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio