Gossip

Gf Vip 6, lo sfogo di Alex Belli dopo la diretta

Ecco cosa ha scritto sui social l'attore dopo la diatriba con Signorini

Ieri lunedì 24 gennaio 2022 durante la diretta del Gf Vip 6, Alfonso Signorini ha cacciato dallo studio Alex Belli perché creava tensioni con i concorrenti e propro per questo motivo, dopo la diretta l’attore ha scritto un tweet: ecco lo sfogo di Belli.

Gf Vip 6, lo sfogo su Twitter di Alex Belli dopo la diretta

Ieri lunedì 24 gennaio 2022 durante la diretta del Gf Vip 6, Alfonso Signorini ha cacciato dallo studio Alex Belli perché creava tensioni con i concorrenti e propro per questo motivo, dopo la diretta l’attore ha scritto un tweet: ecco lo sfogo di Belli. Il comportamento del conduttore del reality show non è piaciuto all’attore che, dopo la diretta, si è sfogato su Twitter.

Gf Vip, perché Signorini ha cacciato Alex Belli dallo studio?

Nel corso dell’ultima puntata del Grande Fratello Vip, Signorini, stanco delle continue intromissioni di Alex, ha perso le staffe e ha cacciato l’attore dallo studio: “Adesso basta! Stai rendendo difficoltoso il mio lavoro. Mi rivolgo agli autori, lo accompagnate fuori. Siamo in diretta e io mi rifiuto di lavorare così, mi rifiuto. Vattene fuori”. Dopo queste parole, Alex Belli ha lasciato immediatamente lo studio per poi rientrare verso fine serata. Finita la trasmissione, però, l’attore ha deciso di commentare l’accaduto sul suo profilo Twitter e annunciare il suo allontanamento dal reality show: “GAME OVER! Ritorno nella mia FACTORY creativa, dove vivo con anime dove non abbiamo bisogno di etichettare, scatolare e definirci. In quel magico mondo, per il quale abbiamo tanto lottato che si chiama LIBERTÀ di espressione di VITA. Non è più il mio GAME!” ha concluso Alex tirandosi ufficialmente fuori dal gioco!

Dove vedere il Gf Vip 6

Il Grande Fratello Vip 6 andrà in onda ogni lunedì su Canale 5 dalle ore 21.30 circa a partire dal 13 settembre. Ci saranno almeno 8 raddoppi di puntate che avverranno il venerdì. Si potranno vedere le puntate in live streaming o in differita anche sul sito MediasetPlay. Su Mediaset Extra (canale 55 del digitale terrestre), invece, tornerà la vera diretta, senza alcuna differita, neppure in modo parziale.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio