Gossip

Gf Vip 6, Alfonso Signorini spiega perché è andato in diretta nonostante la guerra tra Russia e Ucraina

Ecco il motivo

Oggi giovedì 24 febbraio 2022 va in onda una nuova puntata del Gf Vip 6: Alfonso Signorini spiega perché è andato in onda nonostante la guerra tra Russia e Ucraina. Vi ricordiamo il doppio appuntamento con il reality show condotto da Alfonso Signorini: lunedì e giovedì in prima serata su Canale 5.

Gf Vip 6, Signorini spiega perché è andato in onda nonostante la guerra tra Russia e Ucraina

Oggi giovedì 24 febbraio 2022 va in onda una nuova puntata del Gf Vip 6: Alfonso Signorini spiega perché è andato in onda nonostante la guerra tra Russia e Ucraina. Vi ricordiamo il doppio appuntamento con il reality show condotto da Alfonso Signorini: lunedì e giovedì in prima serata su Canale 5. Il conduttore ha aperto la puntata di questa sera raccontando ai concorrenti dei recenti accadimenti internazionali. La Russia ha invaso l’Ucraina. “Ci siamo svegliati con immagini di guerra, una cosa alla quale non eravamo più abituati, non la concepivamo neanche più. Una guerra…pensavamo di avere conquistato anche l’assenza delle guerre. A pochi chilometri da noi, questo senso di impotenza e di sgomento ha invaso tutti quanti noi. Allora, come reagire davanti a queste notizie? Chiudendoci in noi stessi? Facendoci prendere dall’angoscia? Non pensarci? Pensare ad altro? Qualsiasi scappatoia non sarebbe quella giusta”, ha spiegato Signorini.

Perché il Gf Vip non è stato cancellato oggi

Alfonso Signorini ha concluso il suo discorso, spiegando perché ha deciso di andare in onda nonostante tutto: “Non abbiamo soluzioni. Nessuno di noi riesce a trovarle dentro di sé, figurarsi darle in televisione. Noi siamo qua, facciamo il nostro lavoro. Abbiamo scelto, questa sera, di continuare a intrattenervi. Questo non significa avere le fette di salame sugli occhi, non significa non pensare ai veri problemi della vita che comunque non sono quelli del Grande Fratello, ma siamo qui per farvi compagnia, senza pretese e senza obiettivi, se non quello di intrattenervi. Incrociamo le dita e speriamo che il buon Dio guardi giù, davvero. I concorrenti sanno già tutto, ma noi siamo qui per fare il Grande Fratello”.

Dove vedere il Gf Vip 6

Il Grande Fratello Vip 6 andrà in onda ogni lunedì su Canale 5 alle ore 21.40 a partire dal 13 settembre. Ci saranno almeno 8 raddoppi di puntate che avverranno il giovedì. Si potranno vedere le puntate in diretta o differita anche sul sito MediasetPlay. Su Mediaset Extra, invece, tornerà la vera diretta, senza alcuna differita, neppure in modo parziale.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio