Gossip

Gf Vip 6, Soleil contro Belli: “C’è qualcosa che non mi torna e non mi fido”

Soleil è convinta che Alex e Delia stiano inscenando tutto questo teatrino per fare audience!

Nuovi attriti al Gf Vip 6: Soleil Sorge è convinta che Alex Belli e Delia Duran stiano inscenando tutto questo teatrino per fare audience! Ecco cosa ha detto la gieffina. Ricordiamo che lo show condotto da Alfonso Signorini va in onda con doppio appuntamento settimanale il lunedì ed il venerdì su Canale 5 a partire dalle ore 21.40 circa.

Gf Vip 6, Soleil è convinta che Alex e Delia stiano recitando

Nuovi attriti al Gf Vip 6: Soleil Sorge è convinta che Alex Belli e Delia Duran stiano inscenando tutto questo teatrino per fare audience! Ecco cosa ha detto la gieffina. Ricordiamo che lo show condotto da Alfonso Signorini va in onda con doppio appuntamento settimanale il lunedì ed il venerdì su Canale 5 a partire dalle ore 21.40 circa. Soleil ripensa alle foto mostrate da Signorini durante la diretta dello scorso lunedì che vedeva la Duran tra le braccia di Simone Bonaccorsi e come questa foto non abbiano minimamente indispettito Alex.

Vista l’assenza di reazione, Soleil ipotizza che l’attore sia d’accordo con la moglie per montare un teatrino televisivo e che lei ci sia cascata!  “Ho messo in conto che tu e Delia vi siete messi d’accordo per organizzare tutto questo dramma. C’è qualcosa che non mi torna e non mi fido, questo è quello che penso. Mi sembra tutto così incongruente e incoerente e a maggior ragione poi i vostri comportamenti. Sappi che io sto zitta, ma in questo ambiente ci conosciamo tutti. So tantissime cose di tanti gieffini e se parlassi. Parlando con amici che si occupano di gossip, so benissimo che tu e Delia eravate a un’altra cena insieme nel momento in cui è stata fatta una roba con una paparazzata insieme ad una donna. Sai di cosa parlo, di quella ragazza che sai benissimo. Lì stavano architettando una finta cosa di gossip. Eravate entrambi a conoscenza della cosa, eravate entrambi in quella situazione di teatrino, di gossip e paparazzate”.

Dove vedere il Gf Vip 6

Il Grande Fratello Vip 6 andrà in onda ogni lunedì su Canale 5 alle ore 21.40 a partire dal 13 settembre. Ci saranno almeno 8 raddoppi di puntate che avverranno il venerdì. Si potranno vedere le puntate in diretta o differita anche sul sito MediasetPlay. Su Mediaset Extra, invece, tornerà la vera diretta, senza alcuna differita, neppure in modo parziale.

Articoli correlati

Back to top button