Gossip

Gf Vip 6, Soleil critica alcuni coinquilini della Casa

"C’è questa mania di protagonismo tra di loro"

Soleil Sorge, tra le concorrenti pià chiacchierate di questa edizione del Gf Vip 6, si sfoga e critica all’interno della Casa più spiata d’Italia dichiarando che secondo lei la maggior parte dei Vipponi ha manie di protagonismo e non è interessata a conoscere realmente gli altri inquilini. Una dura accusa quella della Sorge! Ricordiamo che lo show condotto da Alfonso Signorini va in onda con doppio appuntamento settimanale il lunedì ed il venerdì su Canale 5 a partire dalle ore 21.40 circa.

Gf Vip 6, Soleil critica alcuni inquilini della Casa

Soleil Sorge, tra le concorrenti pià chiacchierate di questa edizione del Gf Vip 6, si sfoga all’interno della Casa più spiata d’Italia con Alex Belli, dichiarando che secondo lei la maggior parte dei Vipponi ha manie di protagonismo e non è interessata a conoscere realmente gli altri inquilini. Una dura accusa quella della Sorge! Stasera lunedì 22 novembre, Alfonso Signorini parlerà di questa questione durante la diretta? Se così fosse, cosa risponderanno gli altri inquilini all’influencer italo-americana? Ecco cosa ha detto la Sorge al suo fedele amico Alex Belli: “C’è questa mania di protagonismo che non gli dà neanche lo spazio di conoscere le persone! Per fortuna l’ultimo dei miei interessi è quello di raccontarmi. Lo faccio volentieri per mandare dei messaggi, ma preferisco far vedere altro”.

Prosegue, poi: “Non vedo neanche il minimo interesse. Non ti fanno parlare, si accavallano solo perché vogliono dire la loro. Non ascoltano e a me questa cosa qui soffoca”. Della stessa opinione appare Belli: “Si è verò, non ascoltano. È un discorso a senso unico. E allora cosa parliamo a fare?”. “Non è mai un ascoltarsi e rispondere. I discorsi più profondi li ho fatti con Nicola” ha aggiunto Soleil che ha ricordato con affetto il rapporto instauratosi con Pisu prima dell’uscita di quest’ultimo dalla Casa.

Dove vedere il Gf Vip 6

Il Grande Fratello Vip 6 andrà in onda ogni lunedì su Canale 5 alle ore 21.40 a partire dal 13 settembre. Ci saranno almeno 8 raddoppi di puntate che avverranno il venerdì. Si potranno vedere le puntate in diretta o differita anche sul sito MediasetPlay. Su Mediaset Extra, invece, tornerà la vera diretta, senza alcuna differita, neppure in modo parziale.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio