Gossip

Gf Vip 6, Soleil rivela cosa gli ha detto Alex prima della squalifica

"Mi sono fatta fregare da quelli"

Ieri sera lunedì 13 dicembre è andata in onda la ventisettesima puntata del Gf Vip 6 dove abbiamo assistito al confronto tra Delia Duran ed Alex Belli ed alla squalifica dal gioco di quest’ultimo per non aver rispettato i protocolli anticovid: a poche ore dalla fine della diretta Soleil Sorge rivela cosa gli ha detto Alex poco prima della squalifica. Ricordiamo che lo show condotto da Alfonso Signorini va in onda con doppio appuntamento settimanale il lunedì ed il venerdì su Canale 5 a partire dalle ore 21.40 circa.

Gf Vip 6, Soleil rivela cosa gli ha detto Alex prima della squalifica

Ieri sera lunedì 13 dicembre è andata in onda la ventisettesima puntata del Gf Vip 6 dove abbiamo assistito al confronto tra Delia Duran ed Alex Belli ed alla squalifica dal gioco di quest’ultimo per non aver rispettato i protocolli anticovid: a poche ore dalla fine della diretta Soleil Sorge rivela cosa gli ha detto Alex poco prima della squalifica. Ricordiamo che lo show condotto da Alfonso Signorini va in onda con doppio appuntamento settimanale il lunedì ed il venerdì su Canale 5 a partire dalle ore 21.40 circa.

Dopo l’uscita di Belli la Sorge è a pezzi perché si sente presa in gira dell’attore e si lascia andare a un duro sfogo con i suoi compagni d’avventura. “Mi dispiace essere stata in messa in mezzo da quei due ed esserci cascata. Mi vergogno di me. Non ci credo che mi sono fatta fregare da quelli. Ha giocato con i sentimenti, con il rispetto e il rapporto che aveva con me. Mi sono sentita tradita a livello umano e questo ammetto che mi fa malissimo, non posso farci nulla. Con lui avevo messo il cuore e non ha avuto rispetto. Mi ha fatto credere che fosse vero tutto quello che diceva. Non ci voglio ancora credere che possa avermi fatto questo”.

“Poi ha detto delle cose pesanti” ha aggiunto Soleil rivelando cosa gli avrebbe detto Alex prima di lasciare il Gf Vip “Io gli avevo anche detto di frenarsi e 5 minuti prima di uscire mi ha detto che aveva messo in conto l’idea di chiudere fuori. Ora andranno a raccontare delle bugie in qualche intervista per fare delle ospitate in tv. Sono disposti a tutto”.

Dove vedere il Gf Vip 6

Il Grande Fratello Vip 6 andrà in onda ogni lunedì su Canale 5 alle ore 21.40 a partire dal 13 settembre. Ci saranno almeno 8 raddoppi di puntate che avverranno il venerdì. Si potranno vedere le puntate in diretta o differita anche sul sito MediasetPlay. Su Mediaset Extra, invece, tornerà la vera diretta, senza alcuna differita, neppure in modo parziale.

Articoli correlati

Back to top button