Gossip

Gf Vip 6, Soleil rivela il piano di Alex Belli

Ecco cosa ha dichiarato l'influencer italo-americana

Dopo l’uscita dalla Casa del Gf Vip 6 di Alex Belli in seguito alla squalifica per non aver rispettato il regolamento Covid, Soleil Sorge dalla Casa continua a parlare dell’attore e rivela il piano di quest’ultimo. Ecco cosa ha detto l’influencer italo-americana. Ricordiamo che lo show condotto da Alfonso Signorini va in onda con doppio appuntamento settimanale il lunedì ed il venerdì su Canale 5 a partire dalle ore 21.40 circa.

Gf Vip 6, Soleil rivela il piano di Alex Belli

Dopo l’uscita dalla Casa del Gf Vip 6 di Alex Belli, lo scorso lunedì 13 dicembre, in seguito alla squalifica per non aver rispettato il regolamento Covid, Soleil Sorge dalla Casa continua a parlare dell’attore e rivela il piano di quest’ultimo. Ecco cosa ha detto l’influencer italo-americana. La Sorge è convinta che Alex abbiamo organizzato un vero e proprio teatrino per emergere nel reality. A quanto riferisce l’influencer, Belli le faceva confessioni importanti soprattutto quando sapeva che non veniva ripresi dalle telecamere.

Come riporta Biccy, ecco cosa avrebbe detto Soleil Sorge: “Forse lui aveva pianificato di farmi perdere la testa, così che mi innamorassi di lui qui dentro. Non ci credi che io sia così sprovveduta? No che non lo sono, io le cose le ho sempre viste e cercate di frenare. Le ho viste prima che lui le dicesse certe cose. Se ci ho giocato perché mi faceva comodo? Giocato? Andava contro qualsiasi cosa mia. L’unico momento in cui sono stata falsa è stato quando a un certo punto ci chiedevano della nostra amicizia e di lui e di cose e io continuavo a dire che non c’era nulla in più dell’amicizia e che lui aveva questo rapporto.”

Ha poi concluso: “Non sapevo più come mentire per continuare a coprilo. Dai parliamoci chiaro era così. Sai che ti dico, io non capivo come mai sotto le coperte o nei momenti dove sapevamo che non c’era nessuno che riprendeva, non comprendevo come mai diceva determinate cose. Erano cose forti e di cui poi non si prendeva la responsabilità e non ha finito in maniera coerente. Quindi forse ha fatto tutto per show. Se ci fai caso ogni volta che io non l’ho tutelato e andavo contro quello che lui voleva far passare o essere davanti a tutti, andava fuori di testa e sbraitava”. 

Dove vedere il Gf Vip 6

Il Grande Fratello Vip 6 andrà in onda ogni lunedì su Canale 5 alle ore 21.40 a partire dal 13 settembre. Ci saranno almeno 8 raddoppi di puntate che avverranno il venerdì. Si potranno vedere le puntate in diretta o differita anche sul sito MediasetPlay. Su Mediaset Extra, invece, tornerà la vera diretta, senza alcuna differita, neppure in modo parziale.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio