Gossip

Gf Vip 6, Soleil e Sophie parlano di Alex Belli

"Io non ho mai pensato che potesse esserci nulla tra me e Alex se non la complicità e l’amicizia"

Dopo aver parlato con Alex Belli, la concorrente del Gf Vip 6 Soleil Sorge si è voluta sfogare con Sophie Codegoni circa l’atteggiamento assunto dal gieffino. Ecco cosa ha detto l’influencer italo-americana. Ricordiamo che lo show condotto da Alfonso Signorini va in onda con doppio appuntamento settimanale il lunedì ed il venerdì su Canale 5 a partire dalle ore 21.40 circa.

Gf Vip 6, Soleil e Sophie parlano di Alex Belli

Dopo aver parlato con Alex Belli, la concorrente del Gf Vip 6 Soleil Sorge si è voluta sfogare con Sophie Codegoni circa l’atteggiamento assunto dal gieffino. Ecco cosa ha detto l’influencer italo-americana. Ieri martedì 30 novembre Belli si è dichiarato alla Sorge ammettendo di provare qualcosa di più che una semplice amicizia, oggi però il gieffino fa un passo indietro e dice di voler andare via dalla Casa per recuperare il rapporto con Delia.

Questi atteggiamenti ambigui di Belli, ovviamente, confondono la Sorge che si è lasciata andare ad un confronto a cuore aperto con la Codegoni. “Io non ho mai pensato che potesse esserci nulla tra me e Alex se non la complicità e l’amicizia”. “Questa non è un amicizia tra uomo e donna normale” ha replicato l’ex tronista di Uomini e Donne.“Nel momento in cui vedi gli occhi della persona che ami che sta male non riesci a continuare. O è pura realtà o è iniziata come una cosa premeditata che poi è successa veramente. Sono sicura che questo affetto c’è e si vede. Siete arrivati a uno step talmente elevato che io se fossi in Delia non ce la farei a ricominciare”,ha aggiunto la Codegoni.

Dopo aver ascoltato le parole di Sophie, Soleil ha ammesso: “Io sono molto tranquilla perché so quello che ho provato e non ho nessun tipo di legame o promessa così forte. Io posso essere solo chiara con me stessa. Se spesso mi freno oltre che per Alex è anche per me. Mi sa che mi ha anche baciato stanotte mentre dormivamo. La presenza e la complicità che abbiamo per me è fondamentale, la adoro. Per quanto questa può essere una bolla è realtà. Io credo molto nel matrimonio. È la persona coinvolta nel matrimonio che deve rispettarlo. Io gli ho detto: trova una risposta in te stesso perché così fai male a tre persone”.

Dove vedere il Gf Vip 6

Il Grande Fratello Vip 6 andrà in onda ogni lunedì su Canale 5 alle ore 21.40 a partire dal 13 settembre. Ci saranno almeno 8 raddoppi di puntate che avverranno il venerdì. Si potranno vedere le puntate in diretta o differita anche sul sito MediasetPlay. Su Mediaset Extra, invece, tornerà la vera diretta, senza alcuna differita, neppure in modo parziale.

Articoli correlati

Back to top button