GossipTv e Spettacoli

Gf Vip 6: la sorpresa di Soleil Sorge e il suo amato cagnolino

Una bella sorpresa in diretta per Soleil Sorge

Durante la puntata del Gf Vip 6, di ieri sera, 28 gennaio 2022, abbiamo assistito ad una bella sorpresa per Soleil Sorge, che ha coinvolto la ragazza e il suo cane Simba. Lei ne è stata veramente contenta. Ma vediamo nel dettaglio cos’è successo.

Gf Vip 6: la sorpresa a Soleil Sorge, il suo cane

Emozioni intense per Soleil Sorge durante la diretta del Grande Fratello Vip nel corso della puntata di venerdì 28 gennaio. Ad attendere l’influencer c’è sua zia Daniela: “In questi giorni mi hai fatto preoccupare un pochino. Fai conto che qui ci sia tutta la nostra famiglia. È normale che tu sia giù, hai utilizzato tutte le energie e hai tirato fuori tutte le emozioni”.

“Sei stata accompagnata anche da tante persone. In questi giorni brilli un pochino di meno, ma tu hai la capacità di riportire. Gli ultimi metri sono sempre quelli più duri“, conclude Daniela che ha un’altra sorpresa per Soleil: il suo amato cane Simba. L’influencer si emoziona rivedendo Simba e racconta ad Alfonso Signorni la storia del loro primo incontro in una piazza di Roma.

Articoli correlati

Back to top button