Gossip

Gf Vip 6, Sophie Codegoni rivela di aver ricorso alla chirurgia estetica

La modella, ora, però fa un passo indietro: “Con la chirurgia estetica mi stavo deformando”

Nella Casa del Grande Fratello Vip 6, la concorrente del Gf, Sophie Codegoni rivela di aver ricorso alla chirurgia estetica, ma ora ha deciso di fermarsi confessando: “Con la chirurgia estetica mi stavo deformando”. La modella, chiacchierando con Andrea Casalino, ha deciso di aprirsi e spiegare le sue insicurezze che l’hanno portata a ricorrere a dei ritocchini già alla sua giovane età.

Gf Vip 6, Sophie Codegoni e la chirurgia estetica

Durante una chiacchiera in giardino con Andrea Casalino, la concorrente del Gf Vip 6, Sophie Codegoni ha confessato di essere ricorsa ad interventi di chirurgia estetica per accettarsi. Infatti, la modella, nonostante abbia solo 19 anni, è già ricorsa ai ritocchini: ha fatto anche una mastoplastica additiva per avere un decolté più prosperoso e ha rifatto le labbra. Adesso, però, Sophie fa un passo indietro e ha deciso accettarsi così com’è, evitando di ricorrere nuovamente alla chirurgia, confessando: “Con la chirurgia estetica mi stavo deformando”.

La confessione ad Andrea Casalino

In giardino, aspettando la cena, Sophie racconta ad Andrea di quando ha iniziato a fare dei ritocchi chirurgici per perfezionare il suo corpo in un periodo di grande insicurezza. “Ero ragazza e quando vedevo un minimo difetto pensavo di risolverlo con la chirurgia” dice, spiegando che in passato quella le sembrava l’unica soluzione per accettarsi e sentirsi quasi perfetta. Con il passare del tempo, invece, la ragazza ha cambiato idea affermando: “Sto prendendo i miei difetti come punto di forza”

Andrea, esprimendo il suo parere, dice che forse le ragazze di oggi non dovrebbero ricorrere alla chirurgia in quanto non necessaria vista la giovane età. La modella però spiega che, nell’adolescenza, non tutti riescono ad accettarsi così come sono e che, pur di sentirsi proprio agio, ricorrono alla chirurgia per star bene con se stessi, magari pentendosene in futuro. “Sono le persone che ci circondano a fare la differenza” dice Andrea in quanto sono coloro che ti fanno capire veramente che non c’è bisogno di cambiare. Sophie, poi, racconta di quando ha voluto rifarsi le labbra e delle numerose critiche ricevute sia sui social, ma anche direttamente dai suoi amici e dalla sua famiglia: “I miei amici, la mia famiglia, i social. Tutti giudicavano queste labbra. Li ho mai ascoltati? No. Ma io mi stavo rovinando. Rifacevo le labbra e diventavo brutta. Avevo queste labbra, ho iniziato a rifarle e mi stavo deformando. Tutti i miei amici, tutta la mia famiglia, tutti i miei affetti, tutti sui social giudicavano il fatto che io mi stessi rovinando, che avevo le labbra troppo grandi, che avevo le labbra storte. Non li ho mai ascoltati”, spiega. Vi lasciamo il video QUI.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio