Gossip

Gf Vip 6, sorpresa per Manuel Bortuzzo che abbandona la sedia a rotelle

Il nuotatore grazie ai tutori abbandona la sedia a rotelle

Una grande sorpresa per il concorrente Manuel Bortuzzo da parte del Gf Vip 6: il nuotatore abbandona la sedia a rotelle e riesce a camminare grazie ai tutori! Il concorrente passeggia per la Casa con accanto Aldo Montano e Alex Belli.

Gf Vip 6, Manuel Bortuzzo abbandona la sedia a rotelle

Una grande sorpresa per il concorrente Manuel Bortuzzo da parte del Gf Vip 6: il nuotatore abbandona la sedia a rotelle e riesce a camminare grazie ai tutori! Il concorrente passeggia per la Casa con accanto Aldo Montano e Alex Belli. Gli altri inquilini ricevono un buongiorno stupefacente: commossi lo abbracciano e si complimentano con lui. “Sei altissimo!”, esclamano. Il giovane atleta, vittima di una sparatoria a Roma nel febbraio 2019, ha una lesione midollare, ma potrebbe tornare a camminare perché questa lesione non è completa. In un libro il ragazzo ha descritto tutti gli esercizi che sta facendo per tornare a reggersi sulle sue gambe. Sottolinea di essersi dato dieci anni per poter riuscire a essere nuovamente autonomo e tornare a camminare.

Manuel Bortuzzo cammina grazie ai tutori

Convocato in Confessionale, Manuel trova un regalo speciale della produzione: un deambulatore, che gli permette di abbandonare la sedia a rotelle e di stare in piedi. Esce e, accompagnato da Aldo e Alex, cammina: il suo percorso all’interno del Gf Vip ora ha una nuova prospettiva per lui. Manuel fa pian piano un passo dopo l’altro. Carmen Russo è stupita, così come Katia Ricciarelli, Raffaella Fico e Soleil Sorge. Tutti lo stringono forte, apprezzano la sua forza, il suo non darsi mai per vinto. Il nuotatore abbraccia Raffaella Fico, che gli sembrava altissima, ma, ora che è in piedi, le proporzioni cambiano. “Amore, che bello vederti così. Ammazza che figo che sei!”, esclama Manila Nazzaro felice per lui. Per vedere il video CLICCA QUI.

Articoli correlati

Back to top button