GossipTv e Spettacoli

Grande Fratello Vip 7: anticipazioni, il ritorno di Adriana Volpe

Tutto quello che vedremo nella serata di questa sera

Scopriamo le anticipazioni della puntata del GF Vip 7 che andrà in onda questa sera, 29 settembre su Canale 5, vediamo il ritorno di Adriana Volpe. Nelle precedenti puntate andate in onda, abbiamo visto entrare gli ultimi concorrenti ufficiali.

GF Vip 7: anticipazioni 29 settembre

Il quarto appuntamento, previsto questa sera, giunge dopo una terza puntata ricca di sorprese. Lunedì, infatti, sono emersi i primi scontri tra i concorrenti, in particolare tra Pamela Prati e Antonella Fiordelisi. A lanciare il pomo della discordia sarebbe stata la Fiordelisi, che accusa la Pamelona nazionale di recitare la parte della vippona.

Sono sei i concorrenti che dovranno affrontare il giudizio dei telespettatori. Tuttavia, loro non sanno che il più votato riceverà una sorta di immunità. Per il momento sembrerebbe che la preferita tra i nominati sia Nikita Pelizon, che viene però affiancata da Antonella Fiordelisi. Chi delle due riuscirà ad accaparrarsi questa tanto sperata immunità? Intanto, questa sera ci sarà anche il ritorno di Adriana Volpe.

GF Vip 7: dove vedere, streaming

La puntata del GF Vip 7 va in onda questa sera, alle ore 21.20. Inoltre le puntate si possono vedere sull’app Mediaset Play. Ma non è finita qui. Su La 5, il giorno dopo la messa in onda della puntata, sarà possibile vedere la replica.

Articoli correlati

Back to top button