GossipTv e Spettacoli

GF Vip 7: Antonino e Ginevra hanno trascorso la notte insieme?

Dopo il bacio in diretta tv, Antonino e Ginevra del GF Vip 7, hanno trascorso la notte insieme? L’ex hairstylist è stato eliminato nella 36esima puntata. Il suo addio al programma è stato anche abbastanza gradito da lui stesso, che aveva espresso la necessità di tornare alla sua vita.

GF Vip 7: Antonino e Ginevra, notte insieme?

Antonino Spinalbese è stato eliminato nel corso della trentaseiesima puntata del “Grande Fratello Vip”. L’hair-stylist ha perso al televoto con Nikita Pelizon, Micol Incorvaia e Antonella Fiordelisi e dopo il verdetto di Alfonso Signorini il suo pensiero è rivolto solo a sua figlia. “Ho sempre saputo che nel mondo della comunicazione è più forte la televisione, come prima lo erano la radio e prima ancora i giornali . Qui dentro ho capito che il mio mezzo della comunicazione più forte, che non avevo mai usato, è stata la mia parola. E qui sono riuscito a tirarlo fuori”.

Signorini gli ha sottolineato il fatto che a settembre è entrato come ex di Belen e ore invece è uscito come il vero Antonino. La sua spontaneità gli ha permesso di farsi conoscere da tutti. La vera emozione, però, è stata quella vissuta con Ginevra Lamborghini. I due, hanno avuto una bella amicizia e Ginevra non ha mai nascosto di essere interessata a Spinalbese. Tra i due è scattato un bacio che ha fatto sognare i tanti che vorrebbero vederli formare una nuova coppia.

Cos’è successo dopo la puntata?

Alla fine i due hanno lasciato insieme la casa. Ma cosa è successo dopo la puntata? Hanno trascorso la notte insieme? Questo è quello che si stanno chiedendo nelle ultime ore in tanti. Innanzitutto, dobbiamo chiarire che al momento, non ci sono notizie certe ma pare Ginevra e Antonino abbiano trascorso molto tempo insieme fino all’alba. Ricordiamo che le puntate del GF Vip sono disponibili anche su MediasetPlay.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio