GossipTv e Spettacoli

GF Vip 7, Antonino Spinalbese rifiuta Oriana: lei finisce in lacrime

Antonino Spinalbese utilizza un paragone che offende Oriana per chiudere il rapporto

Nella Casa del GF Vip 7 continuano gli intrighi: Antonino Spinalbese rifiuta Oriana e lei finisce in lacrime, ma perché? Sembrerebbe che lui abbia utilizzato un paragone che l’avrebbe particolarmente offesa. Ma scopriamo maggiori dettagli in merito.

GF Vip 7: Antonino rifiuta Oriana, lei si offende e piange

Antonino ha spiegato a Oriana il motivo per il quale aveva un forte malessere. “Accetto le tue scuse, non mi hai offeso. Non ho mai messo in dubbio i tuoi sentimenti, so che provi dei sentimenti nei miei confronti”. “Qua si tratta di una cosa che ho percepito e che non mi piace. Non sto dicendo che non ti interessa di mia figlia.

Posso richiedere qualcosa in più da chi vorrei avere accanto? Si tratta di me, non della gravità del pensiero in generale. Se ti dico che fuori da qua vado in ansia perché mi immagino da solo con mia figlia, non immagino me, mia figlia e una donna. Già faccio fatica di mio, se non c’è nemmeno quel qualcosa di travolgente che mi spinge ad andare oltre…”.

Poi ha aggiunto che non ci potrà mai essere una relazione nella vita reale: ”Siccome le basi non ci sono, posso dirti che qua dentro possiamo continuare a stare insieme, a conoscerci, ma una volta che esco fuori da qui, il mio primo pensiero sarà quello di andare a prendere mia figlia. E la cosa che hai detto mi resterà qua (indica la gola, ndr). È come se avessi toccato un punto che mi tocca tanto. Mi devo accontentare? Non voglio accontentarmi”. 

La tristezza di Oriana Marzoli

La decisione di Antonino ha ferito molto Oriana che, dopo avere parlato con lui, ha sfogato la sua tristezza piangendo. “Non mi vuole conoscere più. Mi ha detto che non ce la fa. Mi ha detto che quando ho detto la cosa del cane, anche gli altri avevano fatto una faccia sorpresa”, ha raccontato la venezuelana in lacrime. In particolare le avrebbe fatto male una frase precisa: “Voglio di più. Voglio la Ferrari, va bene? Te sei una Porsche”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio