Gossip

GF Vip 7: Aurora Colombo vuole incontrare Luca Salatino

L'ex corteggiatrice di Luca Salatino vorrebbe incontrarlo nuovamente perché dispiaciuta di come sono andate le cose tra di loro

L’ex corteggiatrice di Luca Salatino, Aurora Colombo, vorrebbe incontrarlo nuovamente al GF Vip 7,  perché dispiaciuta di come sono andate le cose tra di loro. Lo ha scritto chiaramente sul suo profilo social di Instagram. Alfonso Signorini le darà questa opportunità?

GF Vip 7: Aurora Colombo e Luca Salatino

Aurora Colombo, che ha corteggiato Luca Salatino a Uomini e Donne, vuole incontrarlo di nuovo perché pentita di come sono andate le cose tra loro. La ragazza sta guardando da casa il suo percorso al Grande Fratello Vip e sarebbe disposta a entrare nella casa. Ha inoltre confessato apertamente, di non temere il giudizio dell’attuale fidanzata Soraia. Tra l’altro Luca si è mostrato molto spesso più che innamorato di lei!

“Ho riscoperto una persona completamente diversa e mi sono sentita in colpa per averlo trattato in quel modo, andando via dal programma, giudicando prematuramente”. Pur di avere una seconda chance è disposta anche a entrare nella Casa: “Sarebbe molto interessante condividere un’esperienza del genere, anche perché tra di noi, a parte quello che è successo, c’è stato un grande feeling…Con Luca è stato proprio un colpo di fulmine”. 

Tra l’altro, l’ex corteggiatrice Aurora non teme la “rivale” perché convinta del rapporto e dell’intesa che c’era tra loro nel programma. Poi dichiara che il suo sarebbe solo un modo di avere un ulteriore confronto con l’ex tronista: “La mia non è una mancanza di rispetto verso la coppia, è solo voglia di parlare con Luca faccia a faccia, e chiarirmi con lui…”. Alfonso Signorini le darà questa opportunità?

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio