GossipTv e Spettacoli

GF Vip 7, Carolina Marconi: ”Mia sorella fuori dai testimoni di Geova. Mia madre non può parlarle”

Dopo Nikita Pelizon, anche la Marconi racconta la sua esperienza con il movimento religioso

Dopo Nikita Pelizon, anche Carolina Marconi, nel GF Vip 7 racconta la sua esperienza con il movimento religioso dei testimoni di Geova. La concorrente del reality si è avvicinata a Nikita proprio per l’esperienza simile vissuta.

GF Vip 7: Carolina Marconi e l’esperienza con i testimoni di Geova

Come dicevamo, Carolina Marconi si è avvicinata a Nikita Pelizon dopo che quest’ultima ha raccontato la sua infanzia in una famiglia di testimoni di Geova. Un movimento religioso che Carolina conosce bene e che creato dolore e allontanamenti anche nella sua famiglia. Una delle sue sorelle ha lasciato il movimento religioso dopo averlo seguito per tanti anni anni. Ma le conseguenze non sono state le migliori: la madre e l’altra sorella, anche loro nel movimento, secondo quanto raccontato dalla gieffina, non potrebbero parlare con l’altra sorella. «Io sono in mezzo» ha detto Carolina raccontando una «situazione che mi fa soffrire». E che ha rivissuto dopo nelle parole di Nikita Pelizon.

L’infanzia di Nikita Pelizon: il racconto

Il racconto della modella, infatti, è diventato virale. La ragazza ha raccontato di essere cresciuta in una famiglia di testimoni di Geova molto osservanti. «Sono cresciuta con la Bibbia davanti» ha sostenuto Nikita. La ragazza, da piccola non poteva partecipare alle feste di compleanno dei compagni o fermarsi oltre l’orario scolastico perché si poteva parlare solo con chi seguiva la stessa religione. Un’infanzia diversa da tutte le altre. Al punto che Nikita a 16 anni ha deciso di andare via di casa.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio