GossipTv e Spettacoli

GF Vip 7: chi sono i tre nuovi concorrenti?

Ormai è ufficiale: nella Casa del Grande Fratello Vip ci saranno ben tre nuovi ingressi

GF Vip 7: chi sono i tre nuovi concorrenti che entreranno? Ormai è ufficiale: nella Casa del Grande Fratello Vip ci saranno ben tre nuovi ingressi. Stando alle anticipazioni circolate sul web, dovrebbero entrare nella puntata di lunedì, 12 dicembre.

Chi sono i tre nuovi concorrenti al GF Vip 7?

Nelle ultime ore sono circolati alcuni nomi di coloro che potrebbero entrare tra pochissimo nella Casa del Grande Fratello Vip. Abbiamo già anticipato il nome di Riccardo Fogli. L’ex cantante dei Pooh è sicuramente avvezzo ai reality, avendo già partecipato alla Fattoria e poi, in seguito, all’Isola dei Famosi. Il nome è trapelato in anticipo da Blog Tv.

Ci sono, però, altri nomi da segnalare. Direttamente da Uomini e Donne, dovremmo vedere Davide Donadei. Lo ricordate? L’ex tronista che scelse Chiara Rabbi. La relazione tra i due è finita tragicamente qualche mese fa, a causa della gelosia di lei. Almeno, questo è quello che lui ha dichiarato davanti alle telecamere. Inoltre, lui, aveva avuto un interessa per Roberta Di Padua, altra dama del trono over.

Il terzo nome che spunta è quello di Milena Miconi. Si tratta di una celebre showgirl. In televisione la ricordiamo prevalentemente come volto del Bagaglino nei varietà diretti da Pier Francesco Pingitore e proprio in questa occasione conosce e diventa amica di Pamela Prati. Tra altro quest’ultima fra i protagonisti dell’edizione attualmente in onda del Grande fratello Vip.

Articoli correlati

Back to top button