Gossip

GF Vip 7, Giovanni Ciacci eliminato dopo il caso Bellavia: “Chiedo scusa, non mi sono accorto”

Ciacci ha chiesto scusa per il comportamento avuto nella Casa del GF Vip con Bellavia

Giovanni Ciacci ha chiesto scusa per il comportamento avuto con Marco Bellavia nella casa del GF Vip 7. Nella puntata andata in onda ieri sera, 3 ottobre 2022, su Canale 5, è stato eliminato per volere del pubblico. Ginevra Lamborghini, invece, è stata squalificata.

GF Vip 7: Ciacci chiede scusa a Marco Bellavia

‘Alfonso, era veramente impossibile capirlo, mi scuso per quanto successo, ma non sono riuscito a capire il suo disagio”, ha esordito Giovanni Ciacci. Naturalmente, il pubblico ha fischiato per tutto il tempo. Lo stesso Alfonso Signorini ha dichiarato: ”Tu sei stato il primo che, per la tua storia, si è appellato alla non indifferenza, ma hai dimostrato solo ignoranza”. Ciacci per diverso tempo, ha tentato di giustificarsi, ma invano. Infine, il conduttore ha sostenuto: ”Ma non dire ca**ate”. Questo è avvenuto nella puntata di ieri sera.

Dopo essere uscito ha sostenuto: ”Mi dispiace tantissimo e chiedo scusa, giuro di non essermi proprio accorto e di non averlo capito. L’ho vissuta male per via della nomination che mi aveva fatto e ho risposto in una certa maniera. A un certo punto ho addirittura pensato che fosse un disturbatore messo dal Grande Fratello”. In tantissimi, tra personaggi famosi e non, si sono scagliati contro Giovanni Ciacci che, nei giorni scorsi ha avuto un comportamento particolarmente spiacevole con Marco Bellavia.

Tra i tanti che se la sono presa con lui vi è stata anche Simona Ventura, che ha scritto sui social: “Si è fatto riconoscere”. A lei si è aggiunto Fabrizio Corona, che ha scritto nelle sue storie su Instagram: “Giovanni Ciacci va radiato dalla televisione a vita. La sua arma strumentale di comunicazione si è trasformata nella sua morte. Il Grande Fratello può essere un trampolino di lancio o la fine di una carriera quando finalmente mostra la verità delle persone.“

Articoli correlati

Back to top button