GossipTv e Spettacoli

GF Vip 7: Edoardo difende Micol, ma Antonella lo lascia

Dopo le frasi di Micol su Antonella, quest'ultima si è sfogata con il suo fidanzato Edoardo

Edoardo difende Micol nella Casa del GF Vip, ma Antonella lo lascia. Le frasi che Micol ha detto sulla Fiordelisi non sono di certo passate inosservate e la ragazza ha tentato di trovare un appoggio nel suo fidanzato. Edoardo, però, prende le difese dell’altra.

GF Vip: Edoardo difende Micol, Antonella lo lascia

Durante la puntata del Grande Fratello Vip andata in onda il 5 dicembre, Alfonso Signorini ha mostrato ad Antonella Fiordelisi un’infelice frase che Micol Incorvaia ha pronunciato nei suoi confronti. La ragazza ha definito la coinquilina “mentalmente limitata“, mentre parlava in giardino con Giale De Donà. La ragazza è poi scoppiata a piangere. Dopo la puntata ha voluto confrontarsi con il fidanzato Edoardo, ma la sua reazione è stata del tutto inaspettata.

“A me dispiace come non mi tieni in considerazione quando succedono queste cose”, le ha detto il ragazzo dispiaciuto del fatto che non l’abbia abbracciato e, anzi, abbia respinto le sue attenzioni. “Hai capito come sto?”– ha spiegato la concorrente. “Ogni volta parla di me. Per me è una brutta persona, se per te non è una brutta persona te ne puoi anche andare, veramente, non sto scherzando. Per me può finire qua, ti lascio”.

Antonella si è arrabbiata con Edoardo perché avrebbe preso le difese di Micol, con cui ha avuto un flirt fuori dalla Casa. “Ho detto che la sua frase è bruttissima, ma non vuol dire che se uno fa cose sbagliate sia una brutta persona”, prova a spiegare il ragazzo. Ma l’ex schermitrice non vuole sentire ragioni, preferisce stare da sola. Poi ammette che il suo interesse è calato: “Ti ripeto, se per te è una bella persona per me è finita qua. Non stiamo più insieme, non torno indietro. L’hai difesa e non ti voglio ascoltare, mi sei sceso”. 

Articoli correlati

Back to top button