Gossip

GF Vip 7, Ginevra Lamborghini fa coming out: “Sono stata con due donne”

L'ereditiera si confessa a cuore aperto nella Casa del GF Vip

GF Vip 7, Ginevra Lamborghini fa coming out e confessa: “Sono stata con due donne, un’esperienza bellissima”. Ricordiamo che Ginevra ha litigato con sua sorella Elettra. I motivi, non sono ancora ben chiari, ma pare che Elettra l’abbia bloccata su tutti i social.

GF Vip 7: Ginevra Lamborghini fa coming out

Confidandosi con Elenoire Ferruzzi e Sara Manfuso, Ginevra fa coming out e rivela di aver avuto due storie con due donne. La prima è stata la più complicata: “Mi piaceva e mi sono lasciata andare. Lei non se la viveva bene, questa cosa le smuoveva dei disagi. Ci vedevamo, magari facevamo festa insieme, serata, poi dopo partivano dei gran limoni e palpate, ma quando era il momento di concludere no. E’ successo dopo un po’ ed è stato molto bello, ma lei ha mantenuto comunque del riserbo. Quasi un senso di colpa”.

Non era innamorata, come spiega alle altre, ma c’era una forte attrazione: “Eravamo molto in sintonia mentale. Non eravamo migliori amiche, ma c’era un livello di chimica mentale e complicità bellissimo. Però ho capito che aveva troppi problemi e ho preferito staccare per non renderla tossica questa storia. Sapevo che sarebbe andata a schifio”. Tra loro non ci sono più rapporti: “Non ci sentiamo più, ma se ci vediamo adesso è tranquilla”. Ginevra ha avuto anche un’altra relazione: “Con un’altra ragazza, con lei ho molto più sperimentato anche con serenità. A me piacciono davvero le donne“.

Articoli correlati

Back to top button