Gossip

Gf Vip 7: Ginevra Lamborghini è la nuova concorrente? L’indizio

Dopo la notizia, poi smentita di Spinalbese, ecco quella della Lamborghini

Il conduttore del Gf Vip 7, Alfonso Signorini, ha lanciato un nuovo indizio sul web per quanto riguarda una nuova concorrente, stiamo parlando di Ginevra Lamborghini. Scopriamo maggiori dettagli in merito e tutte le indiscrezioni che sono nate sul web nelle ultime ore.

Gf Vip 7: Ginevra Lamborghini nuova concorrente?

Alfonso Signorini continua a lavorare per la prossima edizione del GF Vip 7. Ricordate che la prima puntata dovrebbe partire il 12 o il 19 settembre 2022 su Canale 5. Il padrone di casa del reality show ha lanciato un nuovo indizio sui social: “Per il quarto concorrente del GF Vip 7, un’ametista della nonna per una vita a tutto gas……”, ha scritto il conduttore. A corredo della descrizione ha condiviso l’immagine tra le storie di Instagram come sta accadendo da ormai alcune settimane.

antonino-spinalbese-gf-vip

Qualcuno ha pensato possa essere Giovanni Ciacci. Altri invece hanno ipotizzato che si tratti di Andrea Iannone o ancora di Marco Melandri, che abbiamo ultimamente tra i naufraghi de L’Isola dei Famosi. Ad avvalorare la tesi che possa essere proprio l’ex di Belen Rodriguez è stata Deianira Marzano, che ha condiviso una storia su Instagram dove si vede lo sportivo indossare un anello che sembra proprio quello della storia pubblicata da Alfonso Signorini. Peccato che poco dopo, lui stesso ha smentito la notizia!

La rivelazione e l’indizio del web

Come fa notare Deianira Marzano a rivelare il nome è stato il sito Whoopsee. Il giornale ha fatto il nome di Ginevra Lamborghini, sorella della cantante Elettra. Ecco quanto si legge a riguardo della possibile concorrente del GF Vip 7: “(…) Noi di Whoopsee possiamo rivelarvi in esclusiva chi sarà una delle concorrenti a varcare la soglia dell’agognata porta rossa: stiamo parlando di Ginevra Lamborghini. (…) Più indizi che fanno una prova: è della Lamborghini l’anello fotografato, indossato in più occasioni. Insomma, non ci resta che attendere il via della nuova edizione del reality, che si preannuncia più scoppiettante che mai”.

Articoli correlati

Back to top button