GossipTv e Spettacoli

GF Vip 7, Ginevra Lamborghini e la confessione: ”Mia sorella Elettra mi ha bloccato su tutti i social”

Durante una pausa pubblicitaria del GF Vip 7, la sorella di Elettra, avrebbe fatto una confessione inaspettata

Durante una pausa pubblicitaria della puntata del GF Vip 7, la sorella di Elettra, Ginevra avrebbe fatto una confessione inaspettata: le due infatti, hanno avuto un litigio. I motivi, non sono ancora ben chiari, ma pare che Elettra l’abbia bloccata su tutti i social.

GF Vip 7: Ginevra Lamborghini, il litigio con la sorella Elettra

Come abbiamo accennato, durante una pausa pubblicitaria della puntata del GF Vip 7, Ginevra, sorella di Elettra Lamborghini, avrebbe fatto una confessione inaspettata: le due infatti, hanno avuto un litigio. I motivi, non sono ancora ben chiari, ma pare che Elettra l’abbia bloccata su tutti i social.

Nello specifico, nel programma ha ammesso di essere stata esclusa dal suo matrimonio. Le due non parlerebbero dal 2019 e l’ereditiera e cantante l’avrebbe bloccata sui social. “Elettra non so se sarà molto felice di vedermi qui. […] Purtroppo io e mia sorella non abbiamo più rapporti dal 2019. Pensate che io sono stata l’unica della famiglia a non essere stata invitata al suo matrimonio. Ci soffro. Però ho provato in tutti i modi a trovare un dialogo, quando sarà pronta io sono qui“, ha affermato.

I tentativi di riappacificazione

Ginevra Lamborghini ha affermato di aver fatto di tutto pur di poter parlare con sua sorella in questi anni, ma la moglie di Dj Afrojack l’avrebbe bloccata sui social e avrebbe fatto in modo di impedire tra loro qualsiasi scambio di contatto. Inoltre, pare che addirittura la famiglia sarebbe costretta a organizzare due feste di Natale separate proprio perché le due non sono in buoni rapporti, ma Ginevra sembra disposta a cercare una tregua. Durante la sua partecipazione al GF Vip Elettra Lamborghini si farà viva? Staremo a vedere.

Articoli correlati

Back to top button