Gossip

GF Vip 7, Marco Bellavia difeso dal figlio sui social: «Vogliono farti passare per quello che non sei»

Le parole del figlio del conduttore tv

Marco Bellavia è sempre più isolato nella Casa del GF Vip 7,  così il figlio lo difende sui social. Le sue parole e la sua sensibilità hanno fatto luce su un tema estremamente delicato come la salute mentale senza però essere comprese.

GF Vip 7: il figlio di Marco Bellavia lo difende sui social

L’uomo è sempre più isolato nella Casa del GF Vip 7, dove le sue parole e la sua sensibilità hanno fatto luce su un tema estremamente delicato come la salute mentale senza però essere comprese, così il figlio lo difende sui social. Tra Giovanni Ciacci e Carolina Marconi sono tanti i concorrenti che hanno utilizzato le sue affermazioni come arma per fare squadra contro di lui e ora che si avvicina la nomination il figlio del conduttore, Filippo Bellavia, ha deciso di parlare e di dire la sua.

«Papà, “vola come una farfalla, pungi come un’ape”. In questi anni mi hai insegnato ad essere questo: un combattente, un guerriero ed io voglio essere come te, non mollare!» scrive il ragazzo in una storia su Instagram, accanto a un collage di foto con il padre. «Ti vogliono far passare per quello che non sei… ti voglio un mondo di bene, facciamo tutti il tifo per te… Dimostra quello che sei realmente. Tuo Filippo». Parole di cuore da parte di un ragazzo che in questi giorni ha dovuto assistere al progressivo isolamento del padre, individuato come elemento fragile e quindi bullizzato. 

Articoli correlati

Back to top button