Tv e Spettacoli

GF Vip 7, la confessione di Oriana a Antonino: ”Ho un ritardo”

Nella Casa del GF Vip 7 non ci si finisce mai di stupire! Ed ecco che arriva la stoccata di Oriana Marzoli a Antonino

I concorrenti della Casa del GF Vip 7 stupiscono ancora: arriva la stoccata di Oriana a Antonino, ”Ho un ritardo‘, ammette lei. La donna, stava facendo un messaggio all’ex di Belen, quando ammette la sua attuale condizione.

GF Vip 7, Oriana ha un ritardo, la reazione di Antonino

Un vero e proprio colpo di scena nella Casa del Grande Fratello Vip tra i protagonisti delle ultime settimane: Oriana Marzoli e Antonino Spinalbese. Inizialmente, quest’ultimo aveva deciso di lasciare andare la donna, in quanto l’aveva accusata di avere poca sensibilità. Così i due si erano definitivamente allontanati. Negli ultimi due giorni si sono inaspettatamente riavvicinati. Ma la donna ha fatto una confessione del tutto inaspettata.

A farli tornare vicini è stata la richiesta di un massaggio fatta da Antonino alla concorrente venezuelana. Oriana aveva inizialmente rifiutato, anche visto quanto era accaduto negli ultimi giorni nella Casa, ma a distanza di 12 ore ha dimostrato di avere cambiato idea. Il momento del messaggio si è consumato a luci spente, quindi è stato anche molto intimo.

L’intima confessione di Oriana su Antonino

La concorrente del GF Vip ha poi confessato a Sarah Altobello di avere un ritardo. Marzoli e Spinalbese hanno ammesso di essere stati insieme nella Casa nonostante fossero palesemente sotto l’occhio indiscreto delle telecamere. Cosa accadrà? Staremo a vedere. Ricordiamo che le puntate sono disponibili su Mediaset Infinity.

Articoli correlati

Back to top button