GossipTv e Spettacoli

GF Vip 7: quando entrano i nuovi concorrenti nella Casa?

A dare la notizia è lo stesso conduttore Alfonso Signorini: ci saranno sicuramente nuovi ingressi

GF Vip 7: quando entrano i nuovi concorrenti nella Casa? A dare la notizia è lo stesso conduttore Alfonso Signorini: ci saranno sicuramente nuovi ingressi. Il giornalista di ”Chi Magazine”, ha sostenuto che si tratterà addirittura di due gruppi, reputati anche molto ”interessanti”.

GF Vip 7: quando entrano i nuovi concorrenti?

Anche quest’anno, come ben sappiamo, il GF Vip 7 durerà più del previsto. Stando alle ultime indiscrezioni stavolta il reality show di Canale 5 potrebbe andare avanti fino ai primi giorni di aprile. Nelle prossime settimane nella Casa, arriveranno nuovi Vip. A confermare la notizia è stato lo stesso Alfonso Signorini nel corso dell’ultima diretta. Intanto sul web impazzano i possibili nomi di coloro che potremo vedere nello show, ma nessuno di questi è stato confermato.

Ma, per ora, la vera domanda è: ”Quando entrano dunque i nuovi Vipponi del GF Vip 7?” A svelarlo nelle ultime ore è stato proprio il conduttore del programma. Il primo varcherà la porta rossa a brevissimo, durante la messa in onda delle puntate prima di Natale. Il secondo invece arriverà subito dopo le festività. Sicuramente ne vedremo delle belle.

“Vi confermo diversi nuovi concorrenti. Ci saranno tante sorprese assolutamente inaspettate. Ci saranno nuovi ingressi di concorrenti proprio durante le puntate pre e post natalizie e saranno anche parecchi a dire il vero. E poi ci sono tante sorprese, due strepitose che mi sono proprio coccolato giorno per giorno e divertiranno molto i nostri amici a casa. E una arriva dall’altra parte dell’oceano proprio così e in questo momento è ancora oltreoceano. Ci sono delle new entry molto interessanti”, ha dichiarato lo stesso Signorini.

Articoli correlati

Back to top button