GossipTv e Spettacoli

GF Vip 7, Sara Manfuso lascia il reality e la Casa: ”Stavo bene qua dentro”

Dopo Marco Bellavia anche Sara Manfuso ha deciso di lasciare il reality

Dopo Marco Bellavia anche Sara Manfuso ha deciso di lasciare il reality, abbandona così la Casa del GF Vip 7. La ormai ex concorrente ha spiegato le proprie motivazioni, salutando i compagni e dicendo di essersi trovata bene con loro.

GF Vip 7: Sara Manfuso abbandona la Casa del reality

A pochi giorni dall’abbandono di Marco Bellavia, che ha lasciato la casa di Cinecittà per problemi personali, anche Sara Manfuso, ex modella e ora opinionista, ha deciso di uscire dal gioco e di ritornare a vivere la propria vita lontano dalle telecamere. Fuori ad aspettarla ci sarà il marito Andrea (ex deputato) e la figlia. Nel pomeriggio di mercoledì 5 ottobre, l’ormai ex-gieffina ha salutato i compagni, lasciando Cinecittà. Sul profilo ufficiale Instagram del GF Vip è stata pubblicata la fotografia della concorrente, con la seguente didascalia in aggiunta: ”Sara Manfuso ha deciso di abbandonare la Casa del Grande Fratello Vip”.

Via dal GF Vip: il motivo?

Nel dettaglio la 38enne, ha preso la decisione di lasciare la trasmissione di Canale 5, spiegando cosa è accaduto e come mai ha preso questa drastica decisione: ”La cosa che conta è che sento di doverlo fare e mi sento a posto”. In seguito, l’ormai ex concorrente ha affermato: ”La cosa difficile è che io ci stavo bene qua dentro”. Poi ha aggiunto: ”Stavo bene con ognuno di voi, chi più chi meno”.

Ma poi, ancora, ha dichiarato: “Non volevo tradire la mia storia. Non siamo tutti delle mer*e, siamo persone dignitose che lottano”. Prima di uscire dalla porta rossa, inoltre, la Manfuso ha fatto anche riferimento alle vicende legate a Marco Bellavia, affermando: ‘‘Penso che alcuni valori ce li abbiamo qua dentro e vanno difesi a testa alta”, aggiungendo inoltre: Voglio incontrare anche Marco quando uscirò”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio