Tv e Spettacoli

GF Vip 7, Alfonso Signorini: ”Orrenda pagina di televisione, occorre chiedere scusa”

Signorini, in apertura alla puntata, ha parlato del caso di Marco Bellavia

Alfonso Signorini, all’inizio della puntata del GF Vip 7, di lunedì 3 ottobre, ha parlato del caso Marco Bellavia rivolgendosi direttamente ai concorrenti, dicendo che è stata una pagina orrenda di televisione. Un esempio, per il conduttore, di vita.

GF Vip 7: Signorini, orrenda pagina di televisione

Cosi, ha esordito Alfonso Signorini all’inizio della puntata di questa sera: ”Sono stati giorni complicati non possiamo fare finta di niente. sono andate in onda delle brutte immagini. Più che orribile non riesco a dire altro. L’uscita di Marco Bellavia è legata a un suo disagio, ma anche alla vostra indifferenza, al vostro aver sprecato delle parole veramente preoccupanti. Ha lanciato un appello di aiuto, che è rimasto lì nell’aria. Sabato dopo due giorni di inferno, fa un ultimo confessionale disperato”. 

Marco Bellavia in confessionale aveva confidato: ”Non ce la faccio a stare qui dentro, ho dei mostri, delle angoscie, delle ansie. Me ne andrei, con tutto il rispetto per voi e per il programma, vorrei andare un po’ a riposare”. Signorini: ”Marco ha dei disagi, la convivenza non lo ha aiutato, rendendo questi problemi ancora più acuti e gravi. La vostra indifferenza non ha contribuito. Ve ne siete fregati. Non dico tutti, ma molti di voi. Tutta l’Italia parla solo di questo. Una cosa terribile, visto l’impegno che mettiamo per il programma”.

E poi ancora, Signorini ha aggiunto: ‘‘Marco all’inizio entra in bicicletta spensierato. Il suo disagio ha spiazzato anche a me. Come voi non eravate preparati, non lo ero anche io. Voi eravate qui per giocare, ma lui sperava di uscire da un disagio con un’esperienza di vita in comune. In quel momento ha parlato il cuore e voi dovevate rispondergli. Ha cercato una complicità in Pamela. Non una persona a caso, una persona con la sua storia e le sue fragilità”. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio