GossipTv e Spettacoli

GF Vip 7: Signorini raddoppia, in onda anche il sabato sera

Ci saranno sicuramente nuovi ingressi: su alcuni c'è già qualche indiscrezione

GF Vip 7: Signorini raddoppia, in onda anche il sabato sera. Ci saranno sicuramente nuovi ingressi: su alcuni c’è già qualche indiscrezione. L’ultima circolata sul web è proprio quella inerente al presunto ingresso di Riccardo Fogli. 

GF Vip 7: in onda anche il sabato sera

Oltre all’appuntamento classico del lunedì, il conduttore Alfonso Signorini raddoppia al sabato sera con il reality show di Canale 5. Sappiamo che la chiusura è prevista a marzo. Fino ad allora il GF Vip continuerà ad andare in onda e ci saranno sempre nuovi ingressi e uscite. Infatti, proprio nei prossimi giorni nuovi concorrenti entreranno in Casa.

Riccardo Fogli entra nella Casa del GF Vip?

I primi due nuovi inquilini, entreranno nella puntata in onda lunedì prossimo. Uno dei due è stato anticipato da TvBlog. Si tratta di Riccardo Fogli, ex voce dei Pooh e cantautore. Dovrebbe essere lui uno dei nomi pronto ad entrare nel cast del reality di Canale 5, che nei prossimi mesi ha bisogno di nuove dinamiche. Per Fogli non si tratterebbe della prima esperienza in un programma del genere. Il cantante aveva già preso parte all’esperienza di Music Farm e, ancora più recentemente, aveva partecipato all’Isola dei Famosi. Insomma, Fogli sarebbe adatto perché conosce anche le dinamiche di programmi del genere.

Articoli correlati

Back to top button