GossipTv e Spettacoli

GF Vip, Antonella contro Edoardo: ”Perché abbracci Oriana?”

Dopo la puntata del GF Vip, Edoardo e Antonella hanno litigato pesantemente

Dopo la puntata del GF Vip, Antonella si è schierata contro Edoardo. I due, infatti, hanno litigato ancora una volta pesantemente. Ma perché? Pare che lui abbia abbracciato Oriana Marzoli e la Fiordelisi si sia infastidita, considerandola una mancanza di rispetto.

GF Vip: Antonella sbotta contro Edoardo

Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria dopo la puntata del GF Vip ieri sera hanno litigato ìin modo molto animato. L’influencer campana si è infuriata con il suo fidanzato perché ha abbracciato Oriana Marzoli, è così partito un durissimo scontro. “Lei è una gatta morta, ora farò lo stesso con Antonino o Onestini”. Edoardo non ce l’ha fatto e ha sbottato: “Imbecille, tu sei pazza”.

La Fiordelisi, intanto ha specificato: “Non sono gelosa, ma lei non si comporta da amica con gli uomini. Fa battute, si avvicina, si mette in un modo..Te lo dico, non dirò più nulla da oggi. Io da oggi scherzerò come fai tu con Oriana, lo farò anche io con altri, co Antonino o Onestini”.

Edoardo si è arrabbiato: “Senti Antonella, fai come ca*o ti fare, giochi con il fuoco. L’ultima cosa che voglio è farmi prendere per il cu*o da te, ancora hai il coraggio di dirmi “faccio la scema con Antonino”? Tu sei imbecille, non sei scema. Non si regola, esagerata”. “Oriana fa la gatta morta con tutti gli uomini, visto che lui pretende cose da me, vuole che io cambi per lui e io lo faccio, pretendo lo stesso rispetto” ha continuato la Fiordelisi.

La replica di Edoardo

Nell’area piscina Edoardo Donnamaria ha cercato di far ragionare la ragazza, spiegandole di avere un bel rapporto di amicizia con Oriana. “Te la abbracci, ti ho visto che la prendevi, l’hai abbracciata più volte. Perché devo portarti rispetto se tu non lo porti a me? Io non mi faccio mettere i piedi in testa da un uomo, mai fatto e mai farò”. Edoardo si è infuriato: “Tu sei questa? Tu sei una che rosica perché io abbraccio a una persona che mi sta simpatica? Allora ti comporti di conseguenza con strategia? Ma quand’è l’ultima volta che hai abbracciato Luca Onestini? Lo fai già. Così non mi piaci”.

Articoli correlati

Back to top button