GossipTv e Spettacoli

GF Vip: Antonella Fiordelisi, la sorpresa a Edoardo Donnamaria

La Fiordelisi ha fatto una sorpresa al gieffino, in occasione del loro primo mese d'amore

GF Vip: Antonella Fiordelisi, la sorpresa a Edoardo Donnamaria. La gieffina, ha scelto di sorprendere il suo innamorato, in quanto hanno festeggiato il loro primo mese d’amore. Il ragazzo ne è rimasto particolarmente contento e si commosso ed emozionato.

GF Vip: Antonella Fiordelisi, la sorpresa a Edoardo

Antonella Fiordelisi, in occasione del suo primo mese d’amore con Edoardo Donnamaria ha deciso di preparargli una romantica sorpresa: “Non sono brava con i fatti ma solo con le parole, stavolta non parlerò tanto ma mi voglio godere questa cena da sola con te” gli ha detto prima di portarlo nell’area riservata proprio a loro. Il volto di Forum non se l’aspettava e si emozionato. Si è poi alzato per abbracciarla e baciarla. “Che ti devo dire, mi sto sentendo male” ha commentato. Poi è intervenuto Luca Salatino che ha fatto una dolce dedica.

La dedica di Luca Salatino

Luca Salatino ha detto delle bellissime parole a Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi. Una volta arrivato al tavolo per servirli, gli ha ricordato che stanno vivendo un’esperienza unica che, molto probabilmente, non si ripeterà in futuro.

”Nella vita parecchie volte ci facciamo prendere da paure e paranoie, quelle ci fregano su tante cose. Vi voglio dire che nella vita non si può prevedere niente, quello che dovete fare è godervi quello che state vivendo. È una cosa che non si vivrà più, le paure non portano a niente. Levate ste paure e vivetevela più spensieratamente possibile. Non vi fate prendere dalle paure, vivetevi e basta”. 

Articoli correlati

Back to top button