GossipTv e Spettacoli

GF Vip, Antonella imita Oriana che commenta: ”Sei ridicola”

La Fiordelisi ha fatto l'imitazione della Marzoli, ma non a tutti è piaciuta, soprattutto al soggetto principale

Nella Casa del GF Vip, Antonella imita Oriana, che commenta con un bel ”Sei ridicola”. Infatti, la sua imitazione non è piaciuta a tutti. Innanzitutto, la modella venezuelana non l’ha presa bene, e neanche Edoardo Donnamaria che si è infuriato con la fidanzata.

GF Vip: Antonella imita Oriana, ma non la prende bene

La modella venezuelana non l’ha presa bene, e neanche Edoardo Donnamaria che si è infuriato con la fidanzata. “Si è arrabbiato per come ero vestita, ogni cosa che faccio succede un casino”, queste le parole della Fiordelisi dopo l’imitazione. Tutti erano intenti a fare il famoso gioco ”ImitaVip”. Nel momento in cui, Antonella ha imitato Oriana, l’atmosfera è cambiata improvvisamente.

La Fiordelisi è entrata in salotto con una parrucca bionda, gli occhiali, un reggiseno ed una mini gonna con perizoma in bella vista, ma ha lasciato tutti spiazzati. La Fiordelisi ha cominciato a ridere cercando di imitare la Marzoli, poi ha urlato diverse volte la frase detta più volte dalla venezuelana: “Amore dolce”. Infine si è avvicinata ad Antonino Spinalbese: “Dormiamo insieme?”.

Le critiche degli altri concorrenti

L’imitazione sta facendo molto discutere, in particolare per le espressioni di cattivo gusto pronunciate, come ad esempio “Hai visto come prendo bene le palle?” rivolgendosi ad Antonino. “Ma non le ha mai dette queste cose”, ha commentato Edoardo Tavassi per difendere Oriana.

Il commento di Oriana Marzoli

Oriana Marzoli non ha preso bene la sua imitazione. Infatti ha lanciato diversi commenti: “Non ho mai parlato così, non dico quelle parole, mai ho parlato così con Antonino. Imitazione pessima. Ma a noi non ci fanno imitare a questa ridicola? Se mi metto a giocare io, vado oltre”. Poi si è rivolta ad Edoardo Donnamaria, dicendo: “Ora ti piace di più la tua fidanzata?”.

Articoli correlati

Back to top button