GossipTv e Spettacoli

GF Vip, Antonino e Luca Onestini attaccano un gieffino: ”Pervertito”

Un gieffino è stato anche ripreso dallo stesso GF per le frasi spinte dette su Oriana Marzoli

Un gieffino è stato anche ripreso dallo stesso GF Vip per le frasi spinte dette su Oriana Marzoli: intervengono anche Antonino e Luca Onestini che lo attaccano e gli danno del pervertito. Stiamo parlando di Charlie Gnocchi, il quale avrebbe detto delle frasi piuttosto spinte sull’altra concorrente.

GF Vip: Antonino e Luca Onestini attaccano un gieffino

Le frasi piuttosto spinte di Charlie Gnocchi su Oriana Marzoli continuano a fare parlare, anche a distanza di oltre un giorno. Sabato sera il comico è stato richiamato dalla regia del GF Vip perché le sue parole avevano superato il limite. Aveva fatto delle dichiarazioni allusive a sfondo sessuale nell’orecchio di Antonino Spinalbese, che nel frattempo è apparso visibilmente imbarazzat. Le parole si erano sentite forte e chiaro. Ieri l’hair stylist e Luca Onestini lo hanno ripreso: “Pervertito“, gli hanno detto.

I due concorrenti gli danno del pervertito

Ieri pomeriggio Charlie Gnocchi, Antonino Spinalbese, Luca Onestini e George Ciupilan stavano chiacchierando quando è stato tirato il ballo l’episodio successo nella serata di sabato. “Dai, ti ha richiamato anche il GF Vip, ti ha urlato. Sei un pervertito. Dopo una certa età secondo me tutti…” ha commentato Antonino Spinalbese che conosce la gravità delle frasi dette dallo stesso comico. “Questo è pazzo” ha aggiunto Onestini, e quando Gnocchi ha chiesto incredulo: “Ma dai, vi do l’idea di essere un pervertito?”, tutti i presenti hanno risposto con un “Sì” deciso. Ecco, il video trovato su Twitter.

Articoli correlati

Back to top button