GossipTv e Spettacoli

GF Vip: Antonino Spinalbese costretto ad uscire per un intervento

Il concorrente è costretto ad uscire dalla Casa del Grande Fratello, rischia di non vedere Ginevra

Antonino Spinalbese costretto ad uscire dalla Casa del GF Vip per un intervento. In questo modo, rischia di non incontrare e di non avere quindi un confronto, con Ginevra. Ma cosa gli è successo? Pare che avesse una cisti da curare.

GF Vip: Antonino costretto ad uscire

Antonino aveva già rivelato ai compagni di soffrire per una cisti e che il Grande Fratello Vip gli avrebbe concesso di lasciare, almeno per il momento, il gioco per potersi curare. In tanti si chiedono se si darà il cambio con Ginevra Lamborghini che sta per rientrare. Altri invece, credono che i due non riescano ad incontrarsi.

Dovrà fare un intervento

Il concorrente lamenta da alcuni giorni il dolore causato da una cisti al coccige. Questo brutto fastidio, sembrerebbe tormentarlo negli ultimi giorni. Stando ai suoi racconti, a breve potrebbe lasciare la Casa per sottoporsi ad un intervento chirurgico e quindi rimuoverla.

Stando a quanto ha dichiarato, Spinalbese non si perderà la puntata, che andrà in onda eccezionalmente in prima serata di sabato, ma potrebbe uscire già domenica o lunedì e restare in quarantena almeno 5 giorni. Riuscirà ad incontrare o meno Ginevra? Staremo a vedere.

Articoli correlati

Back to top button