GossipTv e Spettacoli

GF Vip, Attilio Romita e il biglietto a Sarah Altobello: “Mi rovina”

Attilio Romita ha decisamente umiliato la concorrente del GF Vip Sarah Altobello, la quale ha dichiarato di aver ricevuto un biglietto da lui. Lui nega, ma lei mostra il biglietto “incriminato” e finisce in lacrime. Insomma, una brutta situazione per i due, soprattutto per il giornalista del TG.

GF Vip: Attilio Romita e Sarah, il biglietto

Attilio Romita fa piangere – di nuovo – Sarah Altobello al Grande Fratello Vip. Nel corso della diretta di giovedì 16 febbraio, il giornalista si è assentato dallo studio perché impegnato a litigare dietro le quinte con la compagna Mimma Fusco. Una volta rientrato in studio, ha spiegato: “Mimma si è arrabbiata perché Sarah ha detto che ho lasciato un bigliettino nel suo beauty. Non è mai accaduto“.

Signorini ha chiesto spiegazioni a Sarah che ha confermato: “Sì, mi ha lasciato un biglietto con il suo nome e l’ho messo nel beauty“. Quando Romita ha negato, la modella si è alzata per andare a prendere il biglietto e mostrarlo alla telecamera.

“Mi vuole rovinare”, l’ha così attaccata Attilio, “Di quei biglietti è piena la Casa. La stessa Mimma mi ha detto di avere trovato tantissimi biglietti come quello perché ce li davano attaccati agli abiti”. Poi, si è rivolto a Sarah e ha aggiunto: “Canta e balla che ti riesce meglio”. Sarah, ferita, non ha potuto fare a meno di piangere. (Ricordiamo che le puntate intere sono disponibili su Mediaset Play).

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio