GossipTv e Spettacoli

Covid al GF Vip: Giaele ha la febbre, Antonino sta male

È esploso letteralmente un grande focolaio nella casa del GF Vip 7, al momento anche altre persone non stanno bene

È esploso letteralmente un grande focolaio di Covid nella casa del GF Vip 7, al momento anche altre persone non stanno bene: Giaele ha la febbre e Antonino non sta bene. Quest’ultimo, visibilmente indebolito e infreddolito ha chiesto dei farmaci.

GF Vip 7: i casi covid aumentano, Giaele ha la febbre

Dopo due anni di pandemia, il Covid è arrivato nella Casa del Grande Fratello Vip. Dopo i quattro casi di positività già accertati, gli attuali concorrenti hanno il timore di risultare positivi. Questo potrebbe certamente accadere. Per il momento, nonostante le difficoltà, sembra che la produzione del reality stia tenendo la situazione sotto controllo. Qualche ora fa, anche Antonino Spinalbese e Giaele De Donà hanno confessato di non stare per niente bene. Entrambi, sono ancora bella casa. Molto probabilmente hanno fatto dei tamponi in casa e sono risultati negativi.

Antonino Spinalbese sta male: chiede farmaci

L’ex di Belen Rodriguez è stato male la scorsa notte. “Ho mal di testa, vado a chiedere un farmaco”, dice Antonino Spinalbese in un video che sta circolando sul web. Sarebbe stato male per qualche ora ma adesso sembrerebbe essersi ripreso. Molto probabilmente, il ragazzo al momento si sente meglio. Ci auguriamo che tutti possano comunque riprendersi al più presto.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio